Palco Doppio Palco, la nuova stagione da questa sera su Comedy Central

0
Roba Da Donne

Palco Doppio Palco, settima stagione su Comedy Central

Su Comedy Central (Sky 124), il canale di VIMNI dedicato alla comicità, arriva la settima stagione diPalco Doppio Palco”, con gli spettacoli dei più grandi comici italiani.

A partire da lunedì 14 dicembre, infatti, ogni lunedì alle 21.00 andranno in onda su Comedy Central (Sky 124) le nuove divertentissime puntate della settima stagione di “Palco Doppio Palco”, che sono state realizzate lo scorso novembre al teatro Novelli di Rimini.

Sarà Barbara Foria la protagonista della prima puntata, in onda lunedì 14 dicembre alle 21.00, con lo spettacolo “EUForia”. La travolgente artista napoletana presenterà un mirabolante viaggio nella vita delle donne d’oggi, alle prese con le follie dei drammi quotidiani e con il rovinoso declino dell’uomo contemporaneo.  Barbara Foria affronterà, con la sua solita grande ironia e con la sua ineguagliabile carica energetica, i vizi e le virtù dell’essere donna, con la consapevolezza e la maturità dei suoi splendidi quarant’anni.

I protagonisti delle prossime puntate diPalco Doppio Palco”, in onda ogni lunedì alle 21.00 su Comedy Central (Sky 124), saranno: Antonio Ornano, Peppe Iodice, Antonio Cornacchione, il duo Nuzzo – Di Biase e Alessandro di Carlo.

“Palco Doppio Palco”, è uno spettacolo che ha portato nei teatri e in tv la qualità della grande comicità italiana. Anche in questa edizione la regia è firmata da Riccardo Recchia mentre il direttore della fotografia è Marco Brindasso.

Segui e commenta il programma sui portali web social ufficiali di Comedy Central: www.comedycentral.it, Facebook.com/ComedyItalia, su Twitter @COMEDYITALIA e su Instagram @ComedyItalia.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it