Palinesto The CW aggiornato: Legends of Tomorrow al giovedì (trailer) si sposta The Vampire Diaries

0
The CW Calendario inverno 2016

The CW Calendario inverno 2016 con Legends of Tomorrow al giovedì dal 21/01, The Vampire Diaries e The Originals al venerdì

Aggiornamento 9/12: Reign torna l’8/01 e si ferma il 22/01 (per tornare prossimamente); iZombie torna il 12/01; come previsto The Flash riprende il 19/01 e Arrow il 20/01 insieme a Supernatural; il 25/01 riprendono Crazy ex-Girlfriend e Jane the Virgin

The CW ha annunciato le prime date del suo palinsesto e non mancano le sorprese. In particolare la serata del giovedì composta da The Vampire Diaries e The Originals si sposta totalmente al venerdì a partire dal prossimo 29 gennaio. La settimana precedente venerdì 22 gennaio Reign manderà in onda il suo winter finale per poi tornare prossimamente nel corso di questa stagione.

legends of tomorrowA occupare i due slot del giovedì saranno l’attesa novità DC’s Legend of Tomorrow alle 8 pm dal 21 gennaio, seguita dalla seconda stagione di The 100. La rete non ha ancora comunicato ufficialmente i ritorni delle altre serie tv dopo la pausa invernale ma è lecito aspettarsi almeno un ritorno di The Flash e Arrow il 19 e 20 gennaio anche per promuovere al meglio il lancio del loro spinoff, che sarà anticipato dagli episodi crossover del 1 dicembre “Heroes Join Forces”, parte del tentativo Warner Bros di ricreare un universo unico così come fatto dalla Marvel. Arthur Darvill, Victor Garber, Brandon Routh, Caity Lotz, Falk Hentschel, Ciara Renée, Franz Drameh, Dominic Purcell e Wentworth Miller compongono il cast di Legends of Tomorrow, di seguito il trailer.

https://www.youtube.com/watch?v=c7LlmaFg0lw

Qui trovate il palinsesto inverno Fox, qui ABC e qui tutte le date di partenza delle serie tv per l’inverno 2016

iZombie e Crazy ex-Girlfriend: episodi aggiunti

serie tv in tvThe CW ha annunciato l’ordine di episodi aggiuntivi per due serie: Crazy ex-Girlfriend avrà 5 episodi in più portando il totale a 18, mentre iZombie ne avrà 6 in più arrivando a 19 episodi per la seconda stagione. La rete aveva ordinato sceneggiature aggiuntive per entrambe ancor prima della loro messa in onda. Nessuna delle due è una vera e propria hit.

Crazy ex-Girlfriend con Rachel Bloom nei pani di una donna che molla una carriera di successo a Manhattan per spostarsi a West Covina, è una comedy con innesti musicali prodotta da CBS Studios e Warner Bros, in onda il lunedì sera ha una media dello 0,3 di rating e totali sotto il milione. iZombie è della Warner Bros, creata da Rob Thomas e incentrata su una ragazza zombie, vagamente ispirata al fumetto DC Comics, in onda il martedì ha una media di rating intorno allo 0,6.

The CW: nuovi progetti

The CW sta lavorando a Cry, un drama sulla criogenesi prodotto dalla Paulist Productions una società cattolica che si occupa spesso di tematiche relative alla dignità umana e vita eterna. Scritto e prodotto da Kerry Lenhart e John J. Sakmar, Cry racconta le vicende di un dottore che riesce a riportare in vita le persone messe sotto criogenesi, a partire dal padre. Ma riportare in vita le persone può avere conseguenze gloriose o sconvolgenti.

La rete sta inoltre sviluppando il progetto The Beautiful Bureaucrat, un thriller di Neal Baer showrunner di Under the Dome, scritto da Alexanda McNally e basato sul romanzo omonimo di Helen Phillips. Al centro delle vicende una ragazza che lavora come data entry in una misteriosa società e scopre che sta costruendo un database che ha il potere di condizionare il destino di tutti, compreso il suo. Il progetto è sviluppato dai CBS Studios.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it