Palinsesto CBS: The Big Bang Theory parte al lunedì – Abbandonata How I Met Your Dad – Madam Secretary alla domenica

2

tumblr_static_431311Tempo di cambiamenti in casa CBS. Con l’arrivo del football al giovedì sera almeno fino a metà novembre, The Big Bang Theory si sposta al lunedì alle 8:00 facendo slittare il ritorno di 2 Broke Girls, così come partiranno in ritardo anche The Millers e Two and a half man. Profondi cambiamenti al lunedì sera, la CBS abbandona la due ore comedy, inserisce la novità Scorpion e contro The Blacklist (fino a novembre) e Castle, alle 10:00 inserisce NCIS Los Angeles che libera lo slot del martedì per il nuovo spinoff di New Orleans. Domenica resta solo The Good Wife, alle 8:00 sbarca Madam Secretary, mentre alle 10:00 si sposta CSI che poi sarà sostituito da CSI Cyber. Stalker si piazza al mercoledì, mentre la quarta comedy del giovedì sarà The McCarthys. Arriveranno in midseason Mike & Molly, The Odd Couple e Battle Creek.

CBS ha inoltre confermato che sarà l’ultima stagione di Two and a Half Man e che lo spinoff di How I Met Your Mother è definitivamente defunto. A quanto sembra sarebbe stato chiesto a Craig Thomas e Carter Bays di rigirare il pilot.

La rete ha ufficialmente cancellato: Bad Teacher, The Crazy Ones, Friends With Better Lives, Hostages, Intelligence e We Are Men

[adsense]

Domenica:
8:00 Madam Secretary
9:00 The Good Wife
10:00 CSI (poi sostituito da CSI:Cyber)

Lunedì:
8:00 The Big Bang Theory/2 Broke Girls (appena finisce il football)
8:30 Mom
9:00 Scorpion
10:00 NCIS: Los Angeles

Martedì:
8:00 NCIS
9:00 NCIS: New Orleans
10:00 Person of Interest

Mercoledì:
8:00 Survivor
9:00 Criminal Minds
10:00 Stalker

Giovedì:
Football per 6 settimane poi
8:00 The Big Bang Theory
8:30 The Millers
9:00 Two and a half man
9:30 The McCarthys
10:00 Elementary

Venerdì:
8:00 The Amazing Race
9:00 Hawaii Five-O
10:00 Blue Bloods

Le nuove serie:

Battle Creek 4_595_slogoBattle Creek: nuova serie di Vince Gilligan (Breaking Bad) e David Shore (House) prodotta anche da Bryan Singer per Sony Tv e CBS Studios. Protagonisti sono Kal Penn, Janet McTeer, Dean Winters. La serie racconta di due diversi detective, con due modi di vedere la realtà che lavorano insieme per ripulire le strade di Battle Creek in Michigan e servirà il cinismo, i modi duri o gli atteggiamenti più gentili, innocenti?

CSI: Cyber: spinoff di CSI non incentrato su una città ma su una divisione dell’FBI quella contro il Cyber Crimine. A guidare questa squadra Patricia Arquette.

Madam Secretary_595_slogoMadam Secretary: scritto da Barbara Hall e prodotto anche da Morgan Freeman, vede Tea Leoni nei panni del Segretario di Stato americano. La serie guarderà alla sua vita lavorativa e personale, cercando di bilanciare la guida della diplomazia internazionale, con la complessa vita familiare. Nel cast anche Tim Daly, Bebe Neuwirth, Eric Bergen e Patina Miller. Dopo essere stata una brillante analista della CIA e professoressa, assume l’incarico di Segretario di Stato dopo la sospetta morte del suo predecessore.

NCIS: New Orleans: prodotto anche da Mark Harmon, la serie con Scott Bakula e Paige Turco, presenterà una nuova squadra dell’NCIS di stanza a New Orleans, da Pensacola attraverso il Mississippi e la Louisiana fino a tutto il Texas.

Scorpion 2_595_slogoScorpion: di Nick Santora, prodott da Alex Kurtzman e Roberto Orci, tra gli altri. La serie racconta di un eccentrico genio che crea una squadra di super geni per difendere l’umanità dalle complesse sfide della modernità. Nel cast Elyes Gabe e Katherine McPhee tra gli altri.


The Odd Couple 3_595_slogoThe Odd Couple: è la nuova comedy di e con Matthew Perry, che prova nuovamente l’avventura in solitaria, con il rifacimento di una vecchia comedy, portata sia a teatro che in tv da Jack Lemmon e Walter Matthau e incentrata su una strana coppia di coinquilini.

Stalker 2_595_slogoStalker: è il nuovo thriller di Kevin Williamson. Protagonisa è Dylan McDermott, insieme a Maggie Q e Mariana Klaver. Un thriller psicologico incentrato su un gruppo di detective che indaga su casi di stalking per la polizia di Los Angeles.

The McCarthys: la Sony Tv porta in tv una grande famiglia cattolica irlandese, un clan di sportivi di Boston e il loro figlio gay, la cui colpa più grande è voler passare meno tempo con la propria famiglia. Jack McGee, Joey McIntyre, Laurie Metcalf, Jimmy Dunn e Kelen Coleman faranno parte del cast.

La CBS ci regala anche il trailer di Extant al debutto il 9 luglio.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it