Palinsesti USA: NBC mette Heartbeat al mercoledì e le comedy la domenica, Fox sposta Second Chance

0
Palinsesti USA

Palinsesti USA: su NBC Heartbeat il mercoledì, Crowded e Carmichael la domenica con Game of Silence il giovedì. FOX sposta Second Chance al venerdì

Il gioco di parole è facile: FOX non concende una third chance a Second Chance e dopo i ascolti usa mercoledìbassi ascolti riscontrati, sposta la serie al venerdì sera a partire dalla prossima settimana: quindi la terza puntata non andrà in onda mercoledì 27 ma venerdì 29. Da mercoledì alle 9 pm arriva Hell’s Kitchen che andrà ad affiancarsi a American Idol. Second Chance il 29 gennaio andrà in onda alle 9 pm dopo Masterchef Junior, ma dalla prossima settimana si sposta alle 8 pm lasciando lo slot al previsto ritorno della terza stagione di Sleepy Hollow (attualmente in onda in Italia su Fox). Vi ricordiamo che Empire tornerà in onda solo il 30 marzo (qui il calendario delle serie tv 2016).

Novità più sostanziose in casa NBC che sistema le sue serate della midseason, in particolare aprendo per la domenica sera non sportiva una serata di comedy e show: da domenica 13 marzo arriveranno la seconda stagione di The Carmichael Show e la prima di Crowded, entrambe multi-camera, precedute dallo show Little Big Shots, mentre non ha annunciato nulla per le 10 pm.

Il medical drama Heartbeat 2015-0508-Upfront2015-Heartbreaker-KeyArt-1920x1080-dr(ex Heartbreaker) che sarebbe dovuto partire il martedì alle 9 pm dopo The Voice (lo slot occupato da Chicago Med), rinviato a causa della gravidanza della protagonista Melissa George, prenderà il posto di The Mysteries of Laura alle 8 pm del mercoledì dal 23 marzo (la serie con Debra Messing ha infatti solo 16 episodi e chiuderà il 2 marzo), ma il 22 marzo sarà lanciata dopo The Voice. Infine il 7 aprile il giovedì sera alle 10 pm Game of Silence (drama incentrato su un vecchio segreto che 4 amici tentano di tenere nascosto, con David Lyons, Michael Raymond James, Larenz Tate e Claire Van Der Bloom) prenderà il posto di Shades of Blue (mentre alle 8 pm del giovedì dal 28/01 arriva You Me and The Apocalypse).

2015-0509-Upfront2015-Crowded-KeyArt-1920x1080-VFMa NBC ha deciso che anche le comedy avranno un lancio post The Voice per cui The Carmichael Show partirà martedì 8 marzo alle 10:30 preceduta da una preview di Little Big Short e poi il 13 marzo avrà altri due episodi; Crowded, una comedy molto tradizionale e familiare che spicca per i due protagonisti Patrick Warburton e Carrie Preston, debutterà con due episodi sempre dopo due ore di The Voice il 15 marzo per poi spostarsi definitivamente da domenica 20.

In sintesi, ecco le date NBC di marzo:

Martedì 8
The Voice (2 ore) + Little Big Short + The Carmichael Show 2×01

Domenica 13
Little Big Short + The Carmichael Show 2×02-03

Martedì 15
The Voice (2 ore) + Crowded 1×01-02

Domenica 20
Little Big Short + The Carmichael Show 2×04 + Crowded 1×03

Martedì 22
The Voice (1 ora) + Heartbeat 1×01

Mercoledì 23
Heartbeat 1×02 (8 pm)

Giovedì 7 aprile
10 pm Game of Silence 1×01

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it