Palinsesto ABC: Castle salta la pausa, Agent Carter e Galavant a gennaio

0
ABC Calendario Inverno 2016

ABC Calendario Inverno 2016: Grey’s Anatomy e Scandal da febbraio, The Catch confermata al posto di How To Get Away With Murder. Secrets and Lies e Uncle Buck rimandati

Aggiornamento 20/01: Castle rimandato di una settimana, dall’1 febbraio si sposta all’8 ma andrà in onda anche domenica 14 febbraio (San Valentino) dopo uno speciale di The Bachelor e regolarmente il 15 febbraio; quindi rinviato di una settimana ma poi 3 episodi in 7 giorni.

Dopo la FOX è la volta della ABC di rivelare i propri piani per il periodo inverno/primavera 2016, dopo aver comunicato solo l’arrivo di American Crime dal 6 gennaio e il 3-4 febbraio la miniserie MaddoffNBC non ha fatto un annuncio completo del palinsesto ma ha rivelato le date di partenza di Telenovela e Superstore al lunedì dal 4 gennaio e di Shades of Blue il 7 gennaio.

ABC si mostra come al solito poco rivoluzionaria ripetendo le formule usate anche lo scorso anno e confermando quanto annunciato in sede di presentazione dei palinsesti con ascolti usa agent carterGalavant la domenica al posto di Once Upon a Time e Agent Carter al martedì che partono subito a gennaio il 3 e 19 5 gennaio. Salta invece la pausa di Castle che era stata annunciata lunga 10 settimane, tornerà invece il 4 gennaio dopo il finale di lunedì 23 novembre. Castle tornerà lunedì 1 febbraio. Il #TGIT ovvero Grey’s Anatomy, Scandal e How To Get Away With Murder si riaprirà l’11 febbraio con la nuova serie prodotta da Shondaland The Catch che prenderà il posto di HTGAWM dal 24 marzo (dopo il finale di stagione del 17/03). Al giovedì dal 7 gennaio ci saranno due show My Diet Is Better Than Yours e Beyond The Tank.

The Family_595_Mini Logo TV white - GalleryThe Family debutterà il 3 marzo al giovedì alle 9 pm dopo Grey’s Anatomy, per poi spostarsi alla domenica dal 6 marzo alle 9 pm tra i ritorni di Once Upon a Time e Quantico; i The Muppets (con gli ultimi 6 episodi rivisitati) e Fresh Off The Boat torneranno il 2 febbraio da martedì 8 marzo Fresh Off The Boat si sposterà alle 8 pm e sarà seguito da The Real O’Neals, nuova comedy familiare ABC che avrà un lancio alle 8:30 e 9:30 di mercoledì 2 marzo tra The Middle e Modern Family (la serata comedy riprenderà il 6 gennaio insieme a American Crime); sempre martedì 8 marzo tornerà Agent of S.H.I.E.L.D e alla 10 pm la ABC rischia Of Kings & Prophets inizialmente prevista alla domenica in autunno ma rimandata per ragioni produttive.

Non hanno una data la seconda stagione di Secrets and Lies e la nuova comedy Uncle Buck che potrebbero essere usati in casi di emergenza flop o rimandati all’estate. Dopo il calendario gennaio-marzo di ABC trovate la trama delle novità in partenza.

ABC Calendario Inverno 2016

NB: tutti gli orari sono pm

Gennaio

Domenica 3
8:00 Galavant 2 (doppio episodio)

Lunedì 4
8:00 The Bachelor
10:00 Castle

Martedì 5
9:00 Marvel’s Agent Carter 2 (due ore)

Mercoledì 6
8:00 The Middle
8:30 The Goldbergs
American Crime seconda stagione dal 6 gennaio su ABC9:00 Modern Family
9:30 black-ish
10:00 American Crime 2 

Giovedì 7
8:00 My Diet is Better Tha Yours
10:00 Beyond the Tank

Martedì 19
9:00 Agent Carter (2 ore)

Febbraio 

Lunedì 1
10:00 Castle

Martedì 2
8:00 The Muppets
8:30 Fresh Off the Boat

Mercoledì 3-Giovedì 4
Maddoff (miniserie)

Giovedì 11
8:00 Grey’s Anatomy
9:00 Scandal
10:00 How To Get Away With Murder

Marzo

Mercoledì 2 

8:30 The Real O’Neals
9:30 The Real O’Neals

Giovedì 3 
9:00 The Family

Domenica 6
8:00 Once Upon a Time
9:00 The Family
10:00 Quantico

Martedì 8
8:00 Fresh Off The Boat
8:30 The Real O’Neals
9:00 Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.
10:00 Of Kings & Prophets

Mercoledì 16
10:00 Nashville (con finale di American Crime il 9/03)

Giovedì 24
The Catch (con finale di HTGAWM il 17/03)

Trame:

The Catch
Thriller/soap prodotta da ABC Studios con Mirielle Enos nei panni di una donna che indaga sulle truffe che sta per esserne vittima sposando Kieran (Peter Krause) che però è legato a Zoe (Sonya Walger). Una sorta di continua caccia al gatto e topo.

Of King & Prophets
Prodotta da ABC Studios è una saga biblica di fede, potere, religione, raccontati da un re ormai stanco, un profeta e un giovane pastore.

The Real O’Neals
Prodotta da ABC Studios è incentrata su una famiglia, gli O’Neal, che è l’immagine della perfezione, ma la finta e idilliaca vita di questa famiglia viene sconvolta quando il figlio più piccolo, Danny (Noah Galvin), esce allo scoperto e rivela la propria omosessualità. Sarà l’inizio di un nuovo capitolo della vita familiare dove ognuno smette di sembrare perfetto e di non assecondare la propria natura e inizieranno a comportarsi tutti naturalmente.

The Family
La serie racconta del ritorno del figlio più giovane di un politico (Joan Allen), Adam Warren (Liam James), che si credeva morto da dieci anni. Mentre il giovane viene accolto nella sua città i vicini, in galera per il suo omicidio, saranno rilasciati e il poliziotto responsabile sarà costretto a riesaminare il caso per scoprire cosa è realmente accaduto.