La data di Black Sails, Twin Peaks 2017 e The Expanse rilasciato in anticipo: novità di palinsesto

0
twin peaks 2017

Una breve news riassuntiva con le ultime decisioni di palinsesto dei network USA per le nostre amate serie tv, tra la data di Black Sails 3, il rinvio di Twin Peaks 2017, gli ordini aggiuntivi per 4 serie NBC e il debutto anticipato di The Expanse di Syfy. [adsense]

Black Sails ecco la data della terza stagione

Starz ha annunciato la data di debutto della terza stagione di Black Sails: sabato 23 gennaio. La serie dovrebbe arrivare in contemporanea anche in Italia su AXN, aspettiamo una conferma anche sulla data italiana di Black Sails. Di seguito anche le prime due foto rilasciate dal canale cable per una terza stagione di Black Sails che si aprirà con la distruzione di Charles Town e il mondo che teme il Capitano Flint (Toby Stephens). Black Sails è creato da Jonathan E.Steinberg e prodotto anche da Michael Bay. 

Calendario Serie TV 2016

[ad id=’26026′]

Twin Peaks 2017

Leslie Moonves CEO di CBS Corp ha confermato che la nuova stagione di Twin Peaks per Showtime firmata David Lynch arriverà nel 2017. Una data che era quella stabilita inizialmente, poi lo scorso agosto il presidente di Showtime David Nevis aveva annunciato che sarebbe arrivata nel 2016. Adesso bisognerà quindi ufficialmente aspettare il 2017.

NBC puntate aggiuntive per 4 serie

NBC ha ordinato un episodio aggiuntivo per 4 sue serie tv: Blindspot e le tre serie di Dick Wolf Chicago Fire, Chicago P.D. e Law & Order: SVU. Tutte e quattro le serie arriveranno così a 23 puntate. Se non stupisce l’ordine aggiuntivo per le tre serie procedurali di Dick Wolf, che spesso hanno avuto 24 puntate, sorprende l’ordine aggiuntivo per Blindspot, di proprietà della Warner Bros TV e dalla struttura serializzata. Nessuna decisione è stata presa invece per The Mysteries of Laura.

The Expanse di Syfy arriva prima

Syfy ha deciso che la serie tv The Expanse composta da 10 episodi, sarà resa disponibile dal 23 novembre sulle piattaforme digitali, tre settimane prima del debutto atteso per il 14 dicembre. La serie debutterà quindi poi il 14 dicembre e il giorno dopo il 15 dicembre, martedì, che resterà poi il suo giorno fisso di trasmissione. Syfy considera The Expanse la serie più ambiziosa del canale e l’avvio anticipato servirà a incuriosire critica e pubblico.

Ambientata 200 anni nel futuro, The Expanse seguirà il caso della scomparsa di una ragazza, su cui indagheranno un detective (Thomas Jane) e un capitano di vascello (Steven Strait), la loro indagine porterà alla luce la più grande cospirazione della storia dell’umanità. Terry McDonough (Breaking Bad, Suits, Better Call Saul) dirigerà i primi due episodi della serie.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it