Palinsesto The CW: Supergirl al lunedì, No Tomorrow e Frequency in autunno. The Originals in midseason

0
Palinsesto The CW Upfronts 2016

Palinsesto The CW 2016/17: Supergirl resta al lunedì anche su The CW, No Tomorrow dopo The Flash, Frequency dopo Arrow, si spostano Supernatural e Crazy Ex-Girlfriend, The Originals in midseason.

Dopo NBC, FOXABC e CBS è il turno di The CW che ha annunciato il palinsesto della stagione televisiva 2016/17. Anche per The CW ci sono vari cambiamenti, anche se i successi del canale ovviamente restano ben saldi nei loro slot. Vediamo quindi i cambiamenti del palinsesto The CW, nel dettaglio:

Life in PiecesAl lunedì arriva una novità, se così vogliamo chiarmarla. La rete ha infatti programmato alle 20:00 la seconda stagione di Supergirl, che su CBS andava in onda nello stesso slot, in questo modo The CW potrebbe veramente risolvere il problema più grosso del suo palinsesto, ossia il lunedì, piazzando quindi una serie DC che farà da traino alla terza stagione di Jane the Virgin.

No tomorrow The CWAl martedì sempre saldo The Flash che tornerà con la terza stagione, e che sarà utilizzato per lanciare la novità No Tomorrow, la serie con Joshua Sasse dai creatori di Jane The Virgin. Al mercoledì invece avremo Arrow alle 20:00 e la nuova Frequency, ancora una volta quindi una serie DC sarà utilizzata per lanciarne una novità.

Al giovedì resta saldo Legend’s of Tomorrow alle 20:00 seguito invece alle 21:00 dalla nuova stagione di Supernatural che trasloca dal mercoledì. Novità anche al venerdì dove si parte con The Vampire Diaries alle 20:00 e dopo andrà in onda la seconda stagione di Crazy Ex-Girlfriend.

Correlato

Palinsesto The CW Upfronts 2016

Palinsesto The CW: Supergirl al lunedì, No Tomorrow e Frequency in autunno. The Originals...

Palinsesto The CW 2016/17: Supergirl resta al lunedì anche su The CW, No Tomorrow dopo The Flash, Frequency dopo Arrow, si spostano Supernatural e...

Il canale quest’anno ha rinnovato tutte le sue serie tv (Containment escluso) era quindi ovvio il fatto che non tutte riuscissero a debuttare in autunno, la grande assente in autunno sarà appunto The Originals, che per la prima volta debutterà in midseason, insieme alle altre serie del canale come le nuove stagioni di The 100, Reign, iZombie insieme alla novità Riverdale. Come di consueto, per ridurre il numero di pause, le serie The CW debutteranno tutte a ottobre.

The CW FALL 2016-17 SCHEDULE
(New programs in UPPER CASE)

Lunedì
8-9 PM — Supergirl
9-10 PM — Jane The Virgin

Martedì
8-9 PM — The Flash
9-10 PM — NO TOMORROW

Frequency The CWMercoledì
8-9 PM — Arrow
9-10 PM — FREQUENCY

Giovedì
8-9 PM — DC’S Legends of Tomorrow
9-10 PM — Supernatural

Venerdì
8-9 PM — The Vampire Diaries
9-10 PM — Crazy Ex-Girlfriend

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it