Palinsesto USA 2015/16 – rinnovi NBC: The Blacklist, i due Chicago, Grimm e la veterana Law & Order

0

Siamo in quel periodo dell’anno in cui i canali generalisti americani iniziano a pensare alle prossime stagioni, tra pilot da ordinare ma soprattutto serie da cancellare o rinnovare. Dopo CBS che ha rinnovato le novità Scorpion, Madam Secretary, NCIS Nwe Orleans (leggi qui), Fox con Brooklyn Nine-Nine, Empire e Gotham e i massicci rinnovi di The CW (qui), è la volta di NBC che rinnova The Blacklist per una terza stagione, Law & Order SVU per la diciassettesima, Chicago Fire per la quarta e Chicago PD per la terza stagione e Grimm per la quinta stagione, accompagnati da una gallery postata sui social.

[adsense]

 

Le novità autunnali State of Affairs, The Mysteries of Laura e Constantine, oltre alle comedy Marry Me e About A Boy, restano in bilico e il loro destino sarà deciso nei prossimi mesi, anche se l’unica ad avere una possibilità potrebbe essere The Mysteries of Laura, visti i buoni ascolti registrati nei totali del pubblico.

Altri rinnovi e news di palinsesto

  • Bravo ha rinnovato per una seconda stagione Girlfriend’s Guide to Divorce, che avrà altri 13 episodi. La serie ha debuttato da dicembre con Lisa Edelstein nei panni di una 40enne autrice di libri di auto-aiuto che dopo la disgregazione del proprio matrimonio si ritrova bisognosa lei stessa di aiuto.
  • Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, CBS ha tolto dal palinsesto The McCarthys che sarà sostituito da una replica di The Big Bang Theory. Da giovedì 19 l’arrivo di The Odd Couple alle 8.30 pm modificherà il giovedì della rete che vedrà Mom prendere il posto della conclusa Due Uomini e Mezzo alle 9.30 pm, preceduta da una replica di The Big Bang Theory. The McCarthys non è ufficialmente cancellata e dalla CBS fanno sapere che gli episodi rimanenti saranno recuperati.
  • BET ha rinnovato per una terza stagione Being Mary Jane, giusto pochi giorni dopo la partenza della seconda stagione della serie.
  • FOX ha stabilito che la prossima edizione degli Emmy andrà in onda domenica 20 settembre. Lo scorso anno NBC aveva trasmesso la serata di lunedì per evitare un possibile scontro con il football, ma evidentemente la FOX non è dello stesso avviso.
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it