Pan – Viaggio sull’isola che non c’è: rilasciato il trailer italiano

0
pan

Il 12 novembre, nei cinema italiani, approda Pan – Viaggio sull’isola che non c’è, nuovo reboot live-action che propone una nuova avventura sugli inizi dell’intramontabile personaggio creato da J.M. Barrie.

Diretto da Joe Wright e sceneggiato da Jason Fuchs, la pellicola narra le vicende di Peter (Levi Miller), un dodicenne con una insopprimibile vena ribelle, ma nel triste orfanotrofio di Londra dove ha vissuto tutta la vita queste qualità non sono ben viste. In una notte incredibile Peter viene trasportato dall’orfanotrofio dentro un mondo fantastico, popolato da pirati, guerrieri e fate, chiamato Neverland.

Il film vede la partecipazione di Hugh Jackman (“I Miserabili”) nel ruolo di Barbanera; Garrett Hedlund (“A proposito di Davis”) nel ruolo di James Hook; Rooney Mara (“Uomini che odiano le donne”) nel ruolo di Giglio Tigrato; l’esordiente Levi Miller nel ruolo di Peter e Amanda Seyfried (“I Miserabili”) in quello di Mary.

Warner Bros. Pictures ha rilasciato il nuovo trailer italiano della pellicola.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it