Pan – Viaggio sull’Isola che non c’è: trailer e poster

0
Pan - Viaggio sull'Isola che non c'è: trailer e poster

Dopo il flop negli Stati Uniti, dove non sembra essere stato molto gradito dal pubblico (al suo esordio negli States ha racimolato solo 15 milioni di dollari), debutta questa sera, 12 novembre, Pan – Viaggio sull’Isola che non c’è, pellicola firmata Joe Wright e distribuita da Warner Bros.

Il film, considerato in origine dalla Warner come l’erede di Harry Potter ma che invece sembra potrebbe costare alla major tra i 130 e i 150 milioni di dollari di perdite, racconta di Peter, un dodicenne ribelle che vive in un orfanotrofio di Londra, luogo dove questa sua esuberanza non è proprio ben vista. Improvvisamente, una notte, Peter viene trasportato su Neverland, un mondo incredibile e fantastico, popolato da pirati, guerrieri e fate, dove si ritrova a vivere avventure straordinarie e a combattere battaglie all’ultimo sangue nel tentativo di svelare la vera identità di sua madre. Insieme a Giglio Tigrato, abile e guerriera, e al suo nuovo amico James Hook, Peter deve sconfiggere lo spietato pirata Barbanera per salvare Neverland e scoprire il suo vero destino, quello che lo porterà a essere l’eroe conosciuto da tutti con il nome di Peter Pan.

Nel cast troviamo: Hugh Jackman, Amanda Seyfried, Rooney Mara, Garrett Hedlund, Nonso Anozie, Levi Miller, Cara Delevingne, Kathy Burke.

Secondo voi merita la visione? Per aiutarvi a decidere, guardate il trailer dopo il salto!

Image and video hosting by TinyPic