PANINI, una collezione di figurine per FaviJ il Youtuber

0

La Panini regala ai fan di Favij, il youtuber più famoso e cool del momento, una collezione di figurine. La casa editrice ha spiegato tutti i dettagli di questa nuova iniziata a tutta la stampa che, la scorsa settimana è accorsa per conoscere il nuovo progetto della Panini. 

[ad id=’14913′]

La casa modenese, sempre attenta ai trend in voga tra i giovanissimi, ha voluto creare questa originale raccolta per rispondere al desiderio di tantissimi ragazzi di conoscere meglio il proprio idolo. La collezione, sviluppata in collaborazione con Web Stars Channel, è articolata in 152 figurine adesive – di cui 24 speciali metallizzate – che possono essere raccolte in un album di 32 pagine più un fantastico poster, a cui si aggiungono anche 50 card esclusive. I collezionisti potranno rivivere i tanti momenti importanti della storia di Favij:ai primi videogame al successo sul web, dai regali dei fan fino ai momenti più divertenti dei suoi video.

Panini_Collezione Favij _Cover

La collezione di figurine “Favij” è articolata in diverse sezioni. Si inizia dalle “Curiosità su di me” dove Lorenzo racconta il se stesso inedito fino ad arrivare alla sessione”Scatti inediti” è, come dice il nome, una raccolta di immagini mai pubblicate. Nella raccolta vi sono anche alcune card speciali che consentiranno di visionare online 5 video esclusivi realizzati da Favij solo per i collezionisti Panini: sarà possibile vederli collegandosi al sito www.favijstickercollecion.it e inserendo il codice univoco che si trova sul retro di queste card. L’ultima novità riguarda un grande concorso: sempre all’interno delle bustine sarà possibile trovare una preziosissima “Golden Card” (ve ne sono solamente 10 in tutto), che permetterà di incontrare dal vivo Favij e trascorrere con lui indimenticabili momenti.La collezione “Favij” è disponibile in tutte le edicole. L’album costa 2 euro, una bustina contenente 4 figurine e 2 card costa 1,00 euro mentre lo speciale blister di lancio, con album + 3 bustine costa solo 3 euro.

Favij, all’anagrafe il 19enne piemontese Lorenzo Ostuni, è un grande fenomeno della rete: dai primi videogame al successo sul web, dai regali dei fan fino ai momenti più divertenti dei suoi video, questa raccolta vuole celebrare un mito dei social network.

[adsense]

Carlo e' un giovane ragazzo di Caserta cresciuto a pane libri, cinema e serie tv. Confusionario, autocritico ed affidabile, ha fatto delle sue passioni un lavoro e quest'ultima collaborazione, e' la riprova dell'irrefrenabile voglia di scrivere e parlare di tutto ciò che riguarda la cultura pop moderna. Per comunicati, info e news scrivete a c.lanna@dituttounpop.it