Parks and Recreation, NBC liquida in due mesi la comedy

0
Parks and Recreation

Parks and Recreation torna a gennaio. Video di Outlander, The Americans e Hart of Dixie

parks_and_rec_season_6_finale_NBC ha stabilito la programmazione della stagione conclusiva di Parks and Recreation: la comedy con Amy Poehler tornerà il 13 gennaio e andrà in onda con due episodi a settimana nello slot del martedì alle 8, fino al 24 febbraio quando l’episodio conclusivo di un’ora sarà trasmesso alle 9 subito dopo il ritorno di The Voice. Parks and Recreation debutterà due giorni dopo i Golden Globe condotti dalla stessa Poehler insieme a Tina Fey sempre su NBC.

[adsense]

Il boss dell’intrattenimento NBC Robert Greenblatt ha ringraziato Mike Schur e Amy Poehler per “una delle migliori commedie televisive di tutti i tempi” e ha spiegato che la scelta di programmazione nasce dall’idea di creare una sorta di evento per questo finale di serie, ancor più rafforzato dall’idea di trasmettere il finale da un’ora il 24 febbraio subito dopo The Voice sperando di accrescerne il risultato.

Al contrario degli altri canali NBC ha rivelato molto poco del suo palinsesto 2015. L’unica cosa che si sa è che The Blacklist dovrebbe andare al giovedì alle 9 pm dai primi di febbraio dopo la puntata post SuperBowl, come annunciato fin da maggio, prendendo il posto dell’ora comedy. Mentre le altre scelte di palinsesto non sono state ancora confermate.

News Flash:

CBS, con una mossa un pò a sorpresa, ha ordinato altri due episodi di The McCarthys portando l’ordine della prima stagione a 15 episodi. La divertente comedy su una famiglia unita dalla passione per lo sport cui cerca di coinvolgere anche il figlio gay, prodotta dalla Sony, non sta riscuotendo un grandissimo successo alle 9:30 pm del giovedì ma CBS vuol dare fiducia alla serie visto anche che riesce a mantenere circa il 73% del pubblico della serie che lo precede.

Con questo messaggio pubblicato sulla pagina facebook e che vi abbiamo proposto anche sulla nostra pagina (basta un “mi piace” per essere sempre aggiornati) Netflix ha annunciato che House of Cards tornerà il 27 febbraio 2015:

Ultimi video:

Vi proponiamo una carrellata di video pubblicati anche sulla nostra pagina facebook per chi se li fosse persi, Outlander, The Americans e Hart of Dixie:

[adsense]



Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it