Parla con Lei dal 29 giugno su Fox Life. Intervista ad Andrea Delogu

0
parla con lei

Parla con Lei partirà ufficialmente il 29 giugno su Fox Life. Per l’occasione abbiamo intervistato la conduttrice Andrea Delogu, nuovo volto di punta del canale Fox

Tratto dal pilot di un format israeliano prodotto da FremantleMedia, mercoledì 29 giugno su Fox Life partirà Parla con Lei, nuovo dating show condotto da Andrea Delogu per la durata di 6 puntate.

In ciascun episodio, una single desiderosa di incontrare l’anima gemella osserverà tre possibili pretendenti, passando un’intera giornata con loro senza mai vederli.

I tre candidati saranno infatti dotati di una videocamera, sistemata sul petto, che mostrerà alla protagonista una ripresa in soggettiva della loro vita. Ogni videocamera, attraverso un sistema di trasmissione, invierà alla regia un segnale audio-video. La ragazza, collegata dalla suite di un hotel, seguirà da un monitor gli ambienti in cui i 3 si muovono e sarà lei stessa ad aprire e chiudere i collegamenti. Potrà ascoltare la loro voce, potrà vedere ciò che accade intorno a loro, dove abitano, i luoghi che frequentano, incontrare i loro amici e la loro famiglia ma non avrà mai la possibilità di vederli. Anche i tre, a loro volta, non potranno vedere la ragazza, ma solo sentirne la voce.

Con la complicità di Andrea Delogu, la single potrà parlare con ognuno di loro, per conoscerli meglio e capire chi la intrighi di più, senza mai vedere il loro aspetto. Andrea la consiglierà, aiutandola e facendola riflettere su quanto vedrà e capirà dei tre ragazzi e la condurrà alla scelta finale. Dopo un’intensa giornata di appuntamenti virtuali, arriverà il momento di decidere con quale dei tre pretendenti trascorrere la serata per poter approfondire la conoscenza di persona.

Parla con lei sarà anche sui social con il live twitting del primo episodio. Gli utenti potranno comunicare con Andrea Delogu twittando con l’hashtag #ParlaConLei. I tweet poi scorreranno in sovraimpressione su FoxLife durante la puntata.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it