Patrick Schwarzenegger in Scream Queens della FOX

0
Patrick Schwarzenegger in Scream Queens

Patrick Schwarzenegger in Scream Queens

Un figlio d’arte al college. Patrick Schwarzenegger in Scream Queens è l’ultima sorpresa targata Ryan Murphy per la comedy-horror antologica in partenza il 22 settembre sulla FOX con un doppio episodio (e prossimamente su Fox Italia). Ovviamente non ci sono dettagli sul suo personaggio nè sul numero di puntate in cui parteciperà alla serie.

[adsense]

La prima stagione di Scream Queens sarà ambientata in un campus sconvolto da una serie di omicidi; nel cast Emma Roberts, Lea Michele, Jamie Lee Curtis, Oliver Hudson e Abigail Breslin. Qui la sigla rilasciata da Ryan Murphy e gli ultimi promo. 

Urban Cowboy, Lookinglass e Warrior

riley-smith-90210
Riley Smith

Restando in casa FOX, Riley Smith e Nathalie Kelley sono entrati nel cast del pilot drama Urban Cowboy adattamento targato Paramount del film del 1980 con John Travolta e Debra Winger. La nuova versione, scritta e diretta da Craig Brewer, lascerà la musica country dell’originale per spostarsi sulla musica latina e racconterà l’amore tra Kyle (Alfonso Herrera) e Gaby (Nathalie Kelley), mentre cercano di avere successo sullo sfondo delle raffinerie del Texas. Smith sarà Wes, un affascinante cattivo ragazzo che gestisce un traffico di droga mentre cerca di diventare una star del rodeo.

FOX ha ordinato una nuova sceneggiatura per Warrior, originariamente sviluppato per la NBC nella scorsa stagione ma non ordinato a maggio, creato da David DiGillio e Parkes/MacDonald. Warrior racconta di una donna che lavora sotto copertura per sconfiggere un signore del crimine internazionale, con la guida di un maestro di arti marziali.

Vanessa Lengies (Glee) sarà regular nel drama midseason Lookinglass (ex The Frankenstein Code), scritto da Rand Ravich e prodotto da Howard Gordon. La serie è incentrata su Jimmy Pritchard, un ex-sceriffo di 75 anni, caduto in disgrazia che muore ma ottiene una seconda chance, riportato in vita nei panni di un 35enne (Rob Kazinsky) con abilità quasi da supereroe, da due gemelli, miliardari geni della tecnologia, Mary (Dilshad Vadsaria) e Otto (Adhir Kalyan), fondatori della Lookinglass. Lengies da guest star, diventa regular nei panni di Alexa, assistente fedele e competente di Mary.

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it