Paul Walker: le co-star ricordano l’amico nell’anniversario della sua morte

0
Paul Walker

Sono passati ormai due anni da quando Paul Walker è deceduto a seguito di un incidente automobilistico.

In occasione di questo triste anniversario, le sue co-star della fortunata saga Fast and Furious Vin Diesel, Tyrese Gibson e Jordana Brewster hanno voluto ricordare il “fratello” affidando ai social network i loro pensieri e le loro emozioni.

“Non importa dove sei in questo universo,” Vin Diesel ha scritto su Facebook Lunedi, “Sarai sempre, mio fratello.”

Una foto pubblicata da Vin Diesel (@vindiesel) in data:

“Non è ancora facile …… 2 anni fa oggi … Abbiamo perso nostro fratello” – aggiunge Tyrese Gibson con una foto su Instagram – “Con il cuore pesante posto questo ….. Vi preghiamo di continuare a pregare per la famiglia Walker e per i suoi veri amici che erano con lui ogni giorno …. sono tra le persone più forti e migliori che io conosca …… lo so che sei in cielo sorridente e tifi per tutti noi ….. #RIH (Resto in cielo)”

Jordana Brewster invece, sempre tramite Instagram, ha voluto ricordare l’amico e collega affidandosi al filosofo Ralph Waldo Emerson.

Dopo la morte di Paul Walker sono usciti due film postumi; l’action thriller Brick Mansions e il drammatico Hours, oltre che il settimo capitolo di Fast and Furious.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it