#PAUSINISTADI questa sera su Canale 5. Partono i grandi concerti live in tv

0
Simili è il nuovo album di Laura Pausini

#PAUSINISTADI questa sera su Canale 5. Laura Pausini inaugura la serie di Mediaset dedicata ai grandi eventi live in prima serata.

Questa sera su Canale 5 inizierà una serie di serate dedicate ai grandi eventi Live.

Il primo concerto/evento che andrà in onda sarà la data Milano di #PAUSINISTADI quella che, se non contiamo la data zero di Imola, ha aperto il Simili tour in Italia prima e nel mondo poi.

Laura Pausini fù la prima donna italiana a esibirsi nello stadio di San Siro e con #PAUSINISTADI è stata la prima donna italiana a esibirsi nei più importanti stadi italiani, l’Olimpico di Roma e quello Stadio Arena della Vittoria di Bari, prima di partire per le date mondiali

Canale 5 racconterà la tappa sold out nel capoluogo lombardo, regalando ai suoi telespettatori non solo il concerto, con le esplosive performance on stage, ma anche momenti intimi di backstage della cantante insieme a familiari, amici, ospiti e fans.

Noi di dittuttounpop il concerto lo abbiamo visto nella data romana e vi assicuriamo che è stato un vero show con la S maiuscola, 800 mq di schermi per il doppio spettacolare palco ad abbraccio, cambi d’abito – finalmente Laura con delle gonne corte e non i soliti vestiti belli, ma un po’ castigati -, balletti con 30 performer/ballerini, ospiti e la travolgente energia che solo Laura sul palco sa trasmettere.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".