Pechino Addicted: Intervista agli #Antipodi Andrea e Roberto

0
pechino addicted

Pechino Addicted partirà da lunedì 19/09, con protagonisti gli #Antipodi Andrea e Roberto. Per l’occasione abbiamo intervistato la coppia

La prima puntata di Pechino Express, andata in onda questo lunedì, ha convinto proprio tutti, soprattutto il pubblico dei social. A dimostrarlo sono i dati negli ascolti e sui social, contando tutti i tweet che sono stati dedicati al programma nell’arco della serata [tutti i dati sono consultabili in QUESTO articolo].

L’edizione di quest’anno presenta nomerose novità; oltre al percorso di 7000 km, vedremo un vero e proprio spinoff del fortunato programma di Rai2 condotto dal sempreverde Costantino della Gherardesca.

Lo spinoff andrà in onda da lunedì 19 settembre dal lunedì al venerdì alle 20:35 e si chiamerà Pechino Addicted. Sarà condotto dai vincitori dela quarta edizione di Pechino Express, il blogger Andrea Pinna e il personal trainer Roberto Bertolini, aka gli Antipodi.

I due conduttori, con zaino in spalla, seguiranno i viaggiatori nell’intero itinerario della nuova edizione, sottostando alle rigide regole di Costantino: dovranno completare le tappe nei tempi stabiliti e dovranno raccontare a fondo: cultura, storia e tradizioni dei paesi visitati. A differenza dei concorrenti però, gli Antipodi avranno la possibilità di raccontare al pubblico con più dettagli i luoghi che con la frenetica corsa di Pechino Express, sono solamente sfiorati.

In attesa della trasmissione di Pechino Addicted, abbiamo incontrato i due protagonisti di questo viaggio.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it