Pechino Express 2014 e il cast completo: Costantino della Gherardesca parla della trans Alessandra Angeli.

0

Pechino Expresso 3

Costantino parla di Alessandra Angeli, la concorrente trans di questa terza edizione di Pechino Express 2014, e pensa già ad una quarta edizione.

Ripartirà tra poche settimane la terza edizione di Pechino Express. L’epico adventure game, come ogni anno, cambierà location. Dopo l’Oriente e dopo aver viaggiato verso Bangkok,  quest’anno le coppie ci accompagneranno “Ai confini dell’Asia”: dalle incontaminate terre della Birmania arriveranno fino alla sconfinata Indonesia, passando per le magiche Malesia e Singapore!

Otto saranno le coppie che si sfideranno settimana dopo settimana e 10.000 chilometri da percorrere.  Un premio finale da devolvere in beneficenza che attende i vincitori all’arrivo di ogni tappa. Le coppie per questa terza edizione sono le seguenti:

Le #Cougar: Roberta Garzia ed Eva Grimaldi
I #Fratelli: Paolo Maccaro e Clementino
Gli #Eterosessuali: Michael Lewis – מייקל לואיס e Luca Betti
I #Benestanti: Sofia Odescalchi e Uberto Marchesi
Le #Immigrate: Romina Giamminelli e Mariana Rodriguez
I #Coreografi: Alessandra Celentano e Corrado Giordani
Gli #Sposini: La Pina ed Emiliano Pepe
Le #Cattive: Alessandra Angeli (Angelina) e Antonella Ventura

La forza del gioco e del programma è che, oltre ai posti meravigliosi che ci vengono mostrati nel corso delle puntate, dove i concorrenti dovranno contare solamente sulla resistenza fisica, sull’intraprendenza, sulla capacità di adattamento e sullo spirito di iniziativa, la presenza di Costantino della Gherardesca. Al secondo anno di conduzione e dopo due edizioni di successo, possiamo tranquillamente affermare che la presenza di Costantino è quel valore aggiunto che in programmi come questo, serve in maniera essenziale.

Sulle pagine de il Corriere della Sera il conduttore oggi ha parlato della concorrente trans che parteciperà al programma. Si tratta di Angelina, Alessandra Angeli all’anagrafe, concorrente non famosa in coppia con Antonella Ventura.

“E’ una professionista, una truccatrice che lavora nella moda […] è molto simpatica, fa ridere. E’ una persona normalissima, va a letto presto, si sveglia presto. Bisogna uscire da quel cliché di chi pensa a un transessuale come qualcuno che balla sui carri, nei villaggi“.

per saperne di più su Alessandra (Angelina) clicca qui

[adsense]

Il conduttore poi si sbilancia su una quarta edizione dichiarando i temi che gli piacerebbe affrontare:

“In una prossima edizione mi piacerebbe attraversare i Paesi arabi per mettere in prospettiva la xenofobia e il razzismo degli italiani. Non per buonismo, ma perché credo che ci affossi economicamente e culturalmente“.

Di seguito il promo, fantastico, di questa terza edizione.

clicca qui per vedere il promo