Pechino Express 2016 – Costantino della Gherardesca, Tina Cipollari e Lory Del Santo.

0
Pechino Express 2015

Costantino della Gherardesca e i concorrenti preferiti di Pechino Express 2016: Tina Cipollari e Lory Del Santo in prima fila.

Manca una settimana esatta all’inizio della quinta edizione di Pechino Express 2016 e il padrone di casa ha rilasciato qualche importante dichiarazione.

In una intervista al sito gay.it, realizzata da Alessio Poeta, il conduttore Costantino della Gherardesca si è sbilanciato. Ha rivelato infatti qualche piccola curiosità sui nuovi concorrenti ed in particolare su Tina Cipollari e Lory Del Santo.

Alla domanda se questa nuova edizione di Pechino sia la più queer di sempre Costantino ha risposto: “Non ci sono dubbi sul fatto che sia Tina Cipollari che Lory del Santo siano icone queer. Se John Waters fosse nato a Civitavecchia, invece che a Baltimora, le avrebbe scelte come dreamlander. Poi c’è Cristina Bugatty, una bellissima musa, la Candy Darling di quest’edizione”. 

Rai2 ha confermato il numero delle puntate: ci saranno dieci puntate e l’itinerario che vedremo sarà Colombia, Guatemala e Messico.

Un itinerario, come era ovvio, diverso rispetto alle precedenti edizioni. 

Il conduttore si è detto affezionato ai precedenti concorrenti delle varie edizioni: “Tendo a sentirmi più vicino, emotivamente, a quelli che non si tuffano ad abbracciare i bambini appena gli operatori accendono le telecamere. Voglio molto bene ad Angelina, è una mia cara amica. Sinceramente, ci sono moltissimi concorrenti a cui mi sono affezionato: Paolo Maccaro e Clementino, Pico, le Persiane ed Eva Grimaldi”.

Riguardo invece ai concorrenti di questa edizione, che vedremo da Lunedì 12 Settembre su Rai2, ha dichiarato: “Amo particolarmente i concorrenti di quest’anno. Tina è divina, prepotentissima e simpaticissima. Lory, invece, è un genio indiscusso. Diego e Cristina li adoro. Adoro anche Alessio ed Alessandro, due ragazzi molto svegli a cui auguro una grande carriera”