Pechino Express 2016: Silvia Farina e Marco Cubeddu sono gli #estranei

0

Silvia Farina e Marco Cubeddu sono la coppia degli #estranei a Pechino Express 2016: si parte il 12 Settembre su Raidue.

Silvia Farina e Marco Cubeddu: gli #estranei

In tutta la storia di Pechino Express una coppia così non si era mai vista. Silvia e Marco, infatti, non si conoscono e si incontreranno per la prima volta solo quando incomincerà il viaggio. Lei è una make up artist e beauty consultant, lui è uno scrittore, nonché direttore della rivista letteraria “Nuovi Argomenti”. Marco, inoltre, durante gli studi ha lavorato per dieci anni in una caserma dei pompieri. Volete saperne di più? Costantino li ha già inquadrati: «Silvia è una ragazza meravigliosa, originale, genuina. Lui è un intellettuale e dovrà riuscire nell’ardua impresa di domarla».

Pechino Express 2016: si parte a Settembre. 

La quinta edizione di Pechino Express partirà il 12 settembre su Raidue. Confermato il numero delle puntate: saranno dieci le puntate che sono state girate tra Colombia, Guatemala e Messico. I concorrenti infatti hanno dovuto percorrere 7.000 chilometri in autostop e con solo un euro al giorno per mangiare.

Il sottotitolo della quinta edizione sarà Pechino Express – “Le Civiltà Perdute”, perché, insieme al gioco a cui si sottoporranno i concorrenti, Costantino della Gherardesca ci guiderà alla scoperta delle civiltà Maya e Azteca che sono parte della storia dei Paesi attraversati: “Il nostro viaggio quest’anno avrà un approccio ancora più culturale. Tutte le prove dei concorrenti sono legate a usi e tradizioni di quei luoghi. La gara permetterà di raccontare molto dei Paesi coinvolti”.

Pechino Express 2016: le coppie in gara

Lory Del Santo e Marco Cucolo, gli #innamorati;

Tina Cipollari e Simone Di Matteo, gli #sposati;

Benedetta Mazza e Raffaella Modugno, le #naturali;

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia,  i #coniugi;

Diego Passoni e Cristina Bugatty, i #contribuenti;

Alessandro Tenace e Alessio Stigliano, i #socialisti;

Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga, gli #emiliani;

Silvia Farina e Marco Cubeddu, gli #estranei;