Pechino Express 3 – Eliminati i coreografi. Alessandra Celentano torna a casa. Gli #sposini non perdonano

0

Sposini Pechino Express 3

Alessandra Celentano e Corrado Giordani tornano a casa.

La sesta puntata è stata una puntata diversa rispetto alle altre. Abbiamo assistito ad una tappa senza prova immunità e soprattutto con due obiettivi da raggiungere perché il rischio eliminazione vale per entrambi i traguardi.  Nel primo traguardo a rischio eliminazione sono finiti le tanto amate #immigrate e i tanti competitivi e sempre vincenti #coreografi. Nonostante la loro bravura e la loro forza combattiva, che ci hanno mostrato nel corso delle puntata ad essere eliminati definitivamente dal gioco è stata la coppia dei #coreografi. Tutto questo per volontà dei primi arrivati al traguardo, gli #sposini che, a distanza di una settimana, hanno vendicato, come ci avevano promesso, la coppia dei #fratelli. Questi ultimi erano stati eliminati, infatti, da Alessandra Celentano e Corrado Giordani, nella puntata di settimana scorsa. Vendetta è stata fatta e la Pina ci è andata giù pesante: “Ho visto la Celentano molto arrogante. Corrado si è dimostrata la bella persona che è“.

[adsense]

La risposta di Alessandra Celentano è arrivata: “Lo sapevamo, se le sono legate al dito. Non mi piacciono le vendette, me l’aspettavo. Usciamo a testa alta per noi stessi. Abbiamo condotto una gara onesta con degli ottimi risultati“.

Cara La Pina, ti ringrazio personalmente ( perché bisogna anche divertirsi quando si scrive di #pechinoexpress!) a nome degli ex allievi di Amici, che hanno subito offese nel corso delle varie edizioni (Alessandra ti adoriamo comunque!)

#cattive VS #immigrate

La seconda manche ha visto sempre la vittoria degli #sposini, ma questa volta a rischio eliminazione erano le amate e tanto simpatiche, nonostante il nome dica altro, #cattive e le #immigrate. La coppia ha scelto questa volta di salvare le #cattive e mandare all’eliminazione le #immigrate ma, nonostante ciò, anche loro sono riuscite a salvarsi perché la tappa non prevedeva eliminazione.

Settimana prossima#pechinoexpress supera l’equatore e arriva in Indonesia! Chi verrà eliminato? Vinceranno sempre gli #sposini?