Pechino Express 3 – Eliminati i #fratelli Clementino e Paolo Maccaro. Vincono ancora una volta i #coreografi

0

Clementino, Paolo Maccaro,

Eliminati i #fratelli Clementino e Paolo Maccaro. Vincono ancora una volta i #coreografi.

“Il gioco si fa duro e i duri iniziano a giocare”. Una quinta puntata non più all’insegna del “velemose tutti bene” perché, Pechino Express, bisogna ricordarlo. è pur sempre un gioco. Un gioco fatto di strategie, di tattiche e quindi le coppie più forti e temibili devono, alla giusta occasione, essere mandate a casa.

A vincere la prova immunità è stata la coppie degli #sposini, formata da La Pina e Emiliano Pepe. A vincere invece la puntata sono stati, per la terza volta, i #coreografi e cioè Alessandra Celentano e Corrado Giordani. A loro l’ingrato compito di scegliere chi eliminare. La scelta sembrava a tutti scontata: tra le #immigrate e i #fratelli, nessuno avrebbe mai puntato su i #fratelli. Ma il colpo di scena è arrivato.

[adsense]

Dopo vari ragionamenti e dopo varie ipotesi, sul fatto che si trattasse o meno di una puntata con relativa  eliminazione, la coppia dei #coreografi ha deciso di eliminare i #fratelli e sotto lo sguardo e il volto sorpreso di tutti, Costantino della Gherardesca ha annunciato il verdetto: eliminazione diretta! Tra la commozione dello stesso presentatore, il quale ha ringraziato i due concorrenti per la loro partecipazione, gli occhi lucidi de La Pina e la rabbia da parte di Emiliano, i #fratelli sono dovuti andare via. Una delle coppie, tra le più simpatiche di questa edizione, a sorpresa, ci ha lasciato e “anche se non è morto nessuno, perché domani toccherà a qualcun altro” (citando la Celentano!) possiamo dire, che ci mancheranno.