Pechino Express 3 – Michael Lewis e Luca Betti (#eterosessuali) eliminati. Vincono gli #sposini.

0

Pechino Express

Michael Lewis e Luca Betti gli #eterosessuali vengono eliminati.

Pechino Express cresce puntata dopo puntata. Non ci interessano gli ascolti, la crescita di questo programma sta nel farci vedere uno spettacolo, che settimana dopo settimana, ci porta in luoghi meravigliosi e non conosciuti ai molti, e lo fa in modo originale, simpatico e soprattutto con la giusta ironia dei partecipanti.

Dopo la puntata di questa sera sono sette le coppie rimaste in gara e purtroppo per il pubblico femminile (e non solo quello!), ad essere stati eliminati è stata la coppia degli #eterosessuali composta da Michael Lewis e Luca Betti. 

Partiti con il massimo entusiasmo, piano piano la coppia si è leggermente spenta e con il passare del tempo, la stanchezza ha avuto la meglio, prevalendo sulla loro abilità e strategia di gioco. La stessa Alessandra Celentano, nel corso della scorsa puntata, li aveva richiamati a rigare dritto perché “buona si ma fessa no”!

[adsense]

La tappa di questa sera è stata vinta dagli #sposini che, dovendo scegliere, tra le #immigrate e gli #eterosessuali, ha preferito eliminare quest’ultimi. Come ci aveva detto Costantino nella nostra intervista: “la coppia degli #eterossesuali è una sperimentazione. In genere nei programmi di adesso si vedono pochi eterosessuali quindi abbiamo voluto fare una cosa di “rottura” e mettere due uomini “certificati” etero, un po’ per fare un esperimento contenutistico un po’ per far piacere alle signore”.

Ancora una volta possiamo dirlo a gran voce: la diversità nella televisione italiana non paga (scusate l’ironia!) e a rimetterci è stata la coppia più discussa del momento.