Pechino Express 3 – La terza puntata in diretta streaming Quale coppia verrà eliminata?

0

Pechino Express 3

Questa sera alle 21.10 su Rai 2 la terza puntata di Pechino Express 3.

Pechino Express – Ai confini dell’Asia”, l’adventure game di Rai2, torna con la terza puntata questa sera alle 21.10. Dopo l’eliminazione della scorsa settimana della coppia dei #benestanti composta da Sofia Odescalchi e Uberto Marchesi, l’avventura nel Myanmar continua nella regione dello Shan. Le coppie rimaste in gara dovranno affrontare un viaggio di 292 km: da Nyaungshwe fino a Yamethin, passando per i suggestivi  villaggi di palafitte del lago Inle caratterizzati dai giardini galleggianti e dai pescatori che utilizzano un’insolita tecnica di rematura.

[adsense]

I concorrenti rimasti in gara che continueranno l’avventura insieme al conduttore Costantino della Gherardesca attraverso Myanmar, Malaysia, Singapore e Indonesia sono: i #coreografi Alessandra Celentano e Corrado Giordani; le #cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia; le modelle #immigrate Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli; le #cattive Alessandra Angeli “Angelina” e Antonella Ventura; i #fratelli, ovvero il rapper Clementino e suo fratello Paolo Maccaro; gli #sposini Emiliano Pepe e la conduttrice radiofonica La Pina; gli #eterosessuali  Luca Betti e Michael Lewis.
Luoghi incantati, molteplici missioni, degustazioni on the road, colpi di scena e sfide sempre più ardue, che potrebbero minare l’equilibrio delle coppie, metteranno a dura prova i viaggiatori durante questa nuova ed avvincente puntata di Pechino Express.

Ma quale coppia verrà eliminata questa sera? Durante la scorsa puntata, le coppie protagoniste e quelle più simpatiche, che hanno riscosso successo anche sui social, sono state le #cattive, le #cougar e la coppia degli #sposini. Nonostante la loro vittoria, la coppia dei #coreografi ancora deve riuscire a venire fuori ma sicuramente ci saranno occasioni. Il popolo del web minaccia: se ad essere eliminate saranno le coppie sopracitate non seguiremo più il programma!

Il programma, che si conferma anche top trend su Twitter, si può seguire anche sul sito ufficiale (www.pechinoexpress.rai.it). Le puntate sono visibili in live-streaming. Inoltre, on-demand gli utenti possono rivedere tutti i momenti del viaggio e scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore, con fotogallery, interviste e clip inedite.