Pechino Express 4 – Piero Filoni nuovo concorrente. Luca Tommassini deve abbandonare.

0
Piero Filoni e Paola Barale

Piero Filoni è il nuovo concorrente in coppia con Paola Barale per la coppia degli #artisti. Luca Tommassini costretto ad abbandonare per problemi alla caviglia.

Siamo al giro di boa di questa quarta edizione e la quarta puntata di Pechino Express 2015 è, purtroppo e per fortuna, iniziata con un abbandono non volontario. La coppia degli #artisti, formata da Paola Barale e Luca Tommassini, ha subito una “piccola” variazione.

[ad id=’26035′]

Luca Tommassini è stato costretto ad abbandonare la trasmissione e il gioco visto i continui dolori alla caviglia. Paolo Barale era anche disposta a continuare il gioco da sola ma, Costantino e la produzione, le hanno presentato un nuovo compagno.

Pechino Express 4 – Piero Filoni, il nuovo concorrente.

Piero Filoni, artista anche lui, così il nome della coppia non ha subito modifiche, è stato presentato a Paola, con un giro in carrozza, in pieno stile “esterna” di Uomini e Donne.

Nel breve giro in carrozza, Piero Filoni e Paolo Barale si son conosciuti “meglio” e lui ci ha tenuto a sottolineare di essere “un cantante e un chitarrista”. La sua carriera è iniziata con un gruppo, i Subcultura, ma poi, il gruppo si è sciolto e lui ah proseguito da solo. Oggi Piero ha 40 anni e, a detta di Costantino, ama viaggiare tanto, utilizzando soprattutto il camper.