Pechino Express 4: Si parte il 7 Settembre. Grande attesa per Andrea Pinna, Luca Tommassini e Paola Barale

0

 Pechino Express 4 inizierà il 7 Settembre e l’attenzione è per Andrea Pinna, il blogger e scrittore, con un grande seguito sui social, e sulla coppia degli #Artisti, composta da Luca Tommassini e Paola Barale.

Una quarta stagione che si prospetta, secondo il padrone di casa Costantino della Gherardesca, ancora più movimentata della precedente e piena di follia. Pechino Express – Il Nuovo Mondo, prenderà il via il 7 settembre in prima serata su Rai Due.

Nel lungo itinerario – dall’Equador al Brasile passando per il Perù – ricco di difficoltà, sbalzi climatici e cambi di altitudine, i viaggiatori sfideranno se stessi con continue prove di resistenza psico-fisica, ricerca di passaggi e di ospitalità per dormire.

[ad id=’21307′]

[adsense]

I concorrenti di Pechino Express 2015

L’attenzione quest’anno, come accade per ogni edizione, è rivolta a due coppie in particolare: la coppia degli #Antipodi e quella degli #Artisti. 

– la coppia degli #Antipodi è composta da Andrea Pinna, blogger e scrittore cagliaritano molto seguito sui social per le sue “perle”, e dal suo personal trainer Roberto Bertolini. Il primo ha un fisico magro e asciutto e una personalità spiccata, il secondo è invece un “gigante buono”. Riusciranno ad andare d’accordo anche nel “Nuovo Mondo”?

– la coppia degli #Artisti vede insieme due pesi massimi del mondo dello spettacolo: il coreografo, ballerino e direttore artistico Luca Tommassini e la showgirl Paola Barale. La loro lunga amicizia resterà salda anche durante il difficile viaggio di Pechino Express?

Grandi sorprese potrebbero arrivare anche dagli altri concorrenti:

 #FratelloESorella, ovvero l’eccentrica Naike Rivelli e suo fratello Andrea Fachinetti, entrambi figli dell’attrice Ornella Muti e uniti dalla passione per il viaggio;

– le #Persiane è la coppia formata da due donne agguerritissime: Giulia Salemi, finalista a Miss Italia 2014, e sua madre (di origini iraniane) Fariba Mohammad Tehrani. Effervescenti, esuberanti, a tratti sopra le righe, siamo sicuri che porteranno “scompiglio” all’interno del programma;

– gli #Illuminati vedrà insieme due musicisti dall’animo mistico e viaggiatore: Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power, e Pico Rama, figlio di Enrico Ruggeri;

– la coppia delle #Professoresse, ossia Eleonora Cortini e Laura Forgia. Una mora e l’altra bionda, da quattro anni sono due delle professoresse che affiancano Carlo Conti ne L’Eredità, quiz preserale di Rai Uno. L’intesa tra loro è scattata all’istante, tanto che da qualche mese dividono anche un appartamento a Roma. Come se la caveranno fuori da uno studio televisivo?

– gli #Espatriati è il duo composto da Pasquale Caprino – in arte Son Pascal – e Christian Bachini – in arte Kang -, due italiani che hanno sfondato nel loro campo all’estero. Il primo è un musicista di successo in Kazakistan, il secondo vive a Shangai dal 2009 ed è una star dei film di arti marziali. Partecipano a Pechino Express per sfondare finalmente anche nel loro Paese natale…

– i #Compagni, ovvero Giovanni Scialpi (in arte Shalpy) e Roberto Blasi. Compagni di lavoro e nella vita, Giovanni porta avanti la sua carriera di cantante pop dal 1983 e Roberto è da cinque anni il suo manager. Cosa riserverà il viaggio di Pechino Express a questa coppia molto affiatata?