Pechino Express : Le #cougar terze classificati. Eva Grimaldi e Roberta Garzia eliminate ad un passo dalla vittoria.

0

Le #cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia

Eva Grimaldi e Roberta Garzia eliminate ad un passo dalla vittoria.

Niente da fare per la coppia de le #cougar. Eva Grimaldi e Roberta Garzia sono state eliminate ad un passo dalla finale. Arrivate in terza posizione, una posizione di tutto rispetto, se consideriamo le due coppie concorrenti con cui si son dovute scontare, le due donne hanno mostrato una grande forza di volontà e, nei momenti più difficili, si sono capite e si son fatte forza l’una con l’altra.

Inoltre, tra le coppie arrivate in finale, la coppia de le #cougar, è stata l’unica a partire sin dalla prima puntata del programma. Sono state protagoniste, insieme a pochi altri, di questa stupenda terza edizione, e i loro modi di dire, le loro esternazioni, soprattutto di Eva Grimaldi, hanno fatto scatenare il popolo dei social che le ha adorate sin dalla prima puntata.

[adsense]

Nonostante la terza posizione, che ha lasciato in loro l’amaro in bocca, Costantino della Gherardesca, con gli occhi emozionati, le ha congedate con una bellissima dichiarazione: “Io sono molto fiero di voi e di te Eva….. perché più di tutti ti sei innamorata della libertà del viaggio. Un applauso per le cougar che sono state straordinarie”.

Anche Eva Grimaldi e Roberta Garzia, come da tradizione del programma, hanno potuto esternare le loro emozioni:

Eva: “E’ l’esperienza più bella che io abbia vissuto nella mia vita”

Roberta: “Abbiamo dato il massimo…..è stata una bellissima esperienza di vita e di cultura.  Mi dispiace tanto perché avevamo tutte le possibilità per vincere. Pechino Express è stata una esperienza così sconvolgente e toccante che mi viene difficile trovare le parole giuste”.

Eva: E’ stato come toccare con un dito l’universo”.

Roberta: “Ho incontrato delle persone così particolari e così aperte”.

Eva: “Ti proietti nelle loro vite, nelle loro storie. Queste famiglie che ci ospitavano ci sorridevano ed io è come se avessi rivisto la mia famiglia”.

Roberta: “E’ stato bello perché due donne, due amiche, si sono tenute per mano e hanno affrontato questo viaggio senza rivalità”.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".