Pechino Express Il Nuovo Mondo – Costantino della Gherardesca pronto a tornare: i nomi dei concorrenti!

0
Pechino Express Il Nuovo Mondo

Pechino Express Il Nuovo Mondo – Costantino della Gherardesca pronto a tornare da Settembre su Raidue.

Manca poco più di un mese e le prime anticipazioni su la quarta edizione di Pechino Express 2015 – Il nuovo mondo iniziano già a circolare. L’adventure game di Raidue, che dovrebbe tornare sugli schermi tv nel mese di Settembre, nonostante gli ascolti non siano mai stati epici, è diventato nel corso degli un vero e proprio cult e un appuntamento fisso per i tanti twittatori della rete.

[ad id=’20920′]

La presenza di Costantino della Gherardesca come conduttore e, il cast scelto ogni anno con tanta attenzione, hanno favorito tutto ciò.

Pechino Express Il Nuovo Mondo: Il Sud America

A differenza delle passate edizioni, che ci hanno fatto conoscere il continente asiatico, quest’anno lo show si sposta per raggiungere “Il Nuovo Mondo”: il Sud America.

Ovviamente lo scopo del gioco e del programma sarà sempre lo stesso: accompagnarci, attraverso i concorrenti, nei luoghi più remoti e suggestivi: dalle alte vette dell’Equador giungeremo fino alle coste mozzafiato del Brasile, passando per i deserti e le favolose rovine Inca del Perù!

Otto coppie in gara e il Sud America da percorrere da est a ovest in autostop, contando solo sull’ospitalità degli abitanti del luogo e  con un solo euro a persona al giorno (in valuta locale) da spendere. E, all’arrivo di ogni tappa, i vincitori avranno un premio da devolvere in beneficenza. Per questi motivi i viaggiatori dovranno mettere in mostra tutto il loro spirito di adattamento, la loro intraprendenza e la voglia di arrivare fino al traguardo finale.

I primi concorrenti di Pechino Express 4 

La prima puntata dovrebbe andare in onda da lunedì 7 Settembre ma, anche lo scorso anno, venne anticipata alla domenica, mandando così, di seguito, due puntate.

Tra i nomi certi presenti nel cast troviamo due amici inseparabili, Luca Tommasini e Paola Barale. Se Luca lo vediamo ogni anno grazie al suo splendido lavoro in X Factor, per Paola Barale invece si tratta di un grande ritorno e siamo sicuri che ci riserverà delle sorprese.

In rete poi circolano anche altri nomi: da Naike Rivelli e Andrea Facchinetti, figli di Ornella Muti, a Eleonora Cortini e Laura Forgia le professoresse de “L’Eredità”  passando per Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power, insieme a Pico Rama, figlio di Enrico Ruggeri e Laura Ferrato.

Tra i concorrenti sicuri anche il cantante Scialpi, al centro dell’attenzione visto che ha annunciato le sue prossime nozze con il compagno Roberto Blasi, che lo ha accompagnato in questa avventura, mentre ancora non confermate sono l’attrice Simona Borioni, ex di Rosalinda Celentano, in coppia con Francesca Vecchioni, figlia del cantautore Roberto.

Scopri i nomi delle coppie di Pechino Express 2015

[adsense]