Pechino Express: le anticipazioni della sesta puntata.

0

Pechino Express: le anticipazioni della sesta puntata che andrà in onda domani, mercoledì 11 ottobre, alle ore 21.20 su Rai2.

La sesta tappa, la seconda a Taiwan, vedrà le sei coppie rimaste in gara percorrere 257 chilometri nel nuovo appuntamento con Pechino Express – Verso il Sol Levante, l’adventure game di RAI2 prodotto da Magnolia, in onda mercoledì 11 ottobre, alle ore 21.20. A guidare la spedizione, come sempre, ci sarà Costantino della Gherardesca, che consegnerà a inizio puntata una busta speciale di colore oro alla coppia dei Modaioli, prima al traguardo sette giorni fa.

Si partirà da Tainan, capitale durante il periodo imperiale, oggi famosa per i suoi templi, i palazzi storici e gli snack, per arrivare al traguardo finale di Lukang, città che conta meno di 30mila abitanti dediti prevalentemente all’artigianato. Il gruppo dei viaggiatori farà tappa intermedia al Sun Moon Lake, il più grande lago naturale dell’isola di Taiwan. Alla fine di questa puntata scopriremo quali coppie conquisteranno il diritto di continuare l’avventura attraverso Taiwan.

A sfidarsi ci saranno sei coppie: i #modaioli (Marcelo Burlon e Michele Lamanna), le #caporali (Antonella Elia e Jill Cooper), le #clubber (Ema Stokholma e Valentina Pegorer), gli #amici (Guglielmo Scilla e Alice Venturi), i #compositori (Achille Lauro e Boss Doms) e i #maschi (Francesco Arca e Rocco Giusti). Questa ultima coppia, a rischio eliminazione nell’ultima puntata, sarà costretta a viaggiare in compagnia di un passeggero misterioso.

Un mercato notturno, un concorso di bellezza, missioni divertenti in luoghi poco conosciuti, ma suggestivi e ricchi di fascino, saranno la cornice e gli ingredienti della nuova puntata di Pechino Express, nella quale i concorrenti, per la prima volta nella storia del programma, avranno potere di acquisto.