Pechino Express -Vincono La Pina e Emiliano. Eliminate le #immigrate. Salve le #cattive.

0

le immigrate pechino

La Pina ed Emiliano Pepe vincono la tappa. Eliminate le #immigrate! 

La settimana puntata di Pechino Express 3, che si è appena conclusa, è stata una puntata spettacolare e avvincente che, ancora una volta, ci ha tenuti incollati davanti agli schermi televisivi.

Questa sera, il game show da Raidue, ci ha portato in Indonesia: le coppie hanno affrontato un viaggio di 391 km lungo l’isola di Java: dal villaggio di Kampong Naga fino alla capitale della cultura e dell’arte giavanese,  Yogyakarta, passando per uno dei più importanti porti dell’isola di Java: Cilacap. 

[adsense]

Ancora una volta, a vincere la tappa, è stata la coppia de gli #sposini, composta da La Pina e da suo marito Emiliano Pepe. I due, oramai, sembrano aver trovato il giusto mix per vincere ogni tappa: il sorriso, insieme alla voglia di rispettare il prossimo e all’amore per la cultura asiatica, sono gli ingredienti segreti che li aiutano ad assaporare ogni momento della loro avventura, ma soprattutto li aiutano a vincere la gara.

Le ultime due coppie, ad arrivare sul traguardo, sono state le #cattive, con Alessandra Angeli e Alessia Ventura, e la coppia de le #immigrate con Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli. Dovendo scegliere, la scelta de gli #sposini è ricaduta su le #immigrate. La Pina, insieme a suo marito Emiliano, hanno deciso di premiare la caparbietà de le #cattive e quindi per nostra fortuna, settimana prossima, continueremo ad ascoltare le massime di Alessandra Angeli.