Pequeños Gigantes La Finale – Questa sera la puntata finale: Ospiti gli Stadio.

0

Pequeños Gigantes La Finale: questa sera alle 21.10 su Canale 5. Chi vincerà la borsa di studio tra “Gli Incredibili”, “I Piccoli Guerrieri” e “I Supereroi”? Ospiti gli Stadio

Andrà in onda questa sera, venerdì 11 Marzo, alle 21.10 su Canale 5, la  finalissima di “Pequeños Gigantes, il nuovo talent show di successo di Canale 5 che appassiona grandi e piccini e condotto da Belen Rodriguez. Sono rimaste tre squadre a contendersi la vittoria finale: la squadra de “Gli incredibili” capitanata da Stefano De Martino, “I Piccoli Guerrieri” con a capo Rudy Zerbi e “I Supereroi”, guidati da Kledi Kadiu. Solo una tra le tre squadre vincerà il premio in palio: una borsa di studio per l’intero percorso scolastico compresa l’Università.

Ospiti in studio, gli Stadio, freschi vincitori della 66° edizione del Festival di Sanremo che sicuramente, ci delizieranno con la loro canzone “Un Giorno Mi Dirai”.

Pequeños e Pequeñitos sono pronti a ridere e a divertirsi tra giochi, indovinelli e talentuose esibizioni. A decidere chi vincerà questa prima edizione del programma i giudici Claudio Amendola, Megan Montaner e Francesco Arca a cui si aggiunge il regista e coreografo Giuliano Peparini, che vedremo a breve, anche impegnato nella nuova edizione del serale di Amici15. 

 

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".