Person of Interest torna con la quarta stagione. Finch e Reese sono pronti a combattere Samaritan

0

La quarta stagione è ormai alle porte e i nostri eroi Finch e Reese sono pronti a combattere Samaritan.

Al via da domani sera 18 gennaio su Premium Crime, per ogni domenica in prima serata, la quarta stagione di Person of Interest, una delle serie più discusse e apprezzate degli ultimi anni, soprattutto a seguito delle dichiarazioni di un ex tecnico della CIA riguardo a un programma di sorveglianza simile a quello mostrato nella serie di Jonathan Nolan e J.J. Abrams.

Clicca QUI per vedere il promo dell’episodio 4×01

Nel primo episodio della Stagione 4 vedremo come Finch, Reese e Shaw cercheranno di adattarsi alle loro nuove vite anche se le attività svolte in precedenza minaccerà il loro futuro. La scoperta di nuovi numeri rilasciati dalla macchina saranno difficili da ignorare, anche se questo li metterà a rischio e quindi essere scoperti da Samaritan.

Ecco cosa aspettarci da questa quarta stagione! [Spoiler]

– Le vicende riprenderanno 6 settimane dopo gli eventi successi nel finale della scorsa stagione.

– Non a tutti piaceranno le nuove identità. Shaw e Reese lotteranno con la nuova vita mentre Finch sembra abituarsi a essa.

– Potrebbe esserci un nuovo interesse amoroso per il detective Fusco.

– Samantha Shaw (Sarah Shahi) sarà molto più presente in questa stagione

– Vedremo come guest-star Jason Ritter (Parenthood”)

– Vedremo una morte illustre nel corso di questa quarta stagione.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it