Person of Interest: rilasciato il primo video della quinta stagione al #NYCC

0
Person of Interest

Ordinato per una quinta stagione di 13 episodi, Person of Interest tornerà prima o poi sugli schermi americani probabilmente per l’ultima volta, anche se ancora CBS non ha annunciato nulla a riguardo. Warner Bros, che si occupa della produzione della serie (per questo motivo CBS ha rimandanto la serie a data da definire, per dare priorità alle serie prodotte internamente), ha organizzato un panel di discussione al New York Comic Con, e ha mostrato un primo video molto divertente.

[adsense]

Nel video vediamo che Finch rimette in funzione la Macchina, e inizialmente non si accorge che il sistema di riconoscimento facciale non funziona, quindi la macchina non riconosce i protagonisti e li scambia tra loro. Vediamo tra gli altri, Amy Acker interpretare il personaggio di Finch e viceversa, in una situazione molto divertente.

Come già detto sopra, Person of Interest tornerà con la quinta stagione durante l’attuale stagione televisiva (visto che la novità Code Black, e la seconda stagione di CSI: Cyber non stanno andando bene, possiamo ipotizzare che sarà il sostituto di una delle due serie), la stessa sorte è toccata anche a 2 Broke Girls, di cui non si conosce la data di debutto per la quinta stagione.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it