Pete Doherty: esce “I Don’t Love Anyone” – (VIDEO)

0
Pete Doherty

Pete Doherty: il nuovo video di “I Don’t Love Anyone”

E’ appena uscito online il nuovo video di Pete Doherty dwl brano “I Don’t Love Anyone”, singolo tratto da “Hamburg Demonstrations”,  il nuovo album dell’artista britannico che sarà pubblicato il 2 dicembre.

Il videoclip è stato diretto da Luca Monterosso Whitmann, utilizzando immagini di Pete live montate insieme alle illustrazioni di Celine Jennings.

Hamburg Demonstrations segna quindi il ritorno di una dei musicisti principali della musica britannica degli ultimi anni che, prima con Libertines e poi con Babyshambles, ha contribuito a dar forma al sound tipico dell’indie rock degli anni 2000. L’album è preordinabile sul sito ufficiale dell’artista, mentre la tracklist contiene anche la nuova registrazione di Flags From The Old Regime, brano dedicato all’amica e amante Amy Whinehouse oltre che Hell To Pay At The Gates Of Heaven, canzone ispirata alla tragedia del Bataclan.

Peter Doherty – I Don’t Love Anyone (but You’re Not Just Anyone)

Nata e cresciuta a Twin Peaks, Natasha, Video Designer televisiva, ha passato la sua vita a cercare gli alieni a Roswell, a tentare d'inserirsi nella comunità di Orange County, a fare shopping sfrenato con Carrie Bradshaw, a combattere numerosi vampiri al fianco di Buffy ed è stata un membro prezioso nell'entourage di Vincent Chase! Il suo motto: "Mai guardare un episodio in una notte, se puoi vedere una stagione intera!"