Peter Sarsgaard in Twin Peaks di Showtime

0
Peter Sarsgaard in Twin Peaks

Peter Sarsgaard in Twin Peaks

Secondo quanto riporta TVLine Peter Sarsgaard in Twin Peaks è una delle novità di casting da registrare per la serie tv di Showtime. Sarsgaard avrà un ruolo ricorrente, ma dalle parti di Showtime non sono arrivate conferme sulla notizia. Nel cast della nuova stagione di Twin Peaks che potrebbe arrivare nell’estate del 2017 su Showtime, sono entrati anche Robert Knepper, Balthazar Getty e Amanda Seyfried, oltre al ritorno di Kyle MacLachlan nei panni dell’agente Cooper.

Dopo tante trattative e problemi, David Lynch e Mark Frost hanno scritto tutti gli episodi, che potrebbero essere 18, 15, 12…sicuramente più dei 9 originariamente annunciati, con Lynch che dirigerà ogni episodio.

[adsense]

Casting news per Fuller House, Blindspot e un pilot Showtime

Ultime novità di casting anche per altre serie tv. Iniziamo da Juan Pablo di Pace (Dallas) che entra come ricorrente nel cast di Fuller House la comedy sequel di Full House in arrivo su Netflix nel 2016. Il sequel reboot seguirà le vicende di DJ Tanner (Candance Cameron-Bure), rimasta vedova con figli che vive con la sorella Stephanie (Jodie Sweetin) e la migliore amica e mamma single Kimmy Gibbler (Andrea Barber). Di Pace sarà Fernando l’ex marito di Kimmy.

In Blindspot, attualmente in onda su NBC, arriva Lou Diamond Phillips che avrà il ruolo potenzialmente ricorrente del criminale Saul Guerriero, legato al passato di Bethany Mayfair (Marianne Jean-Baptiste). Il personaggio è già stato introdotto in alcune foto.

Amanda Brooks sarà nel pilot del drama di Showtime ancora senza titolo di Lena Waithe prodotto anche da Aaron Kaplan. Brooks sarà Sarah, assistente chef in un ristorante alla moda di Chicago che prende sotto la sua ala protettiva Brandon (Tosin Cole) convinta di poterlo trasformare in un cuoco di successo ma dovrà impegnarsi per trasformarsi da lavapiatti a cuoco.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it