Philip Winchester in Chicago Law, novità per i pilot Arma Letale, Miranda’s Rights e altro

0
Chicago Law

Pilot News: Philip Winchester il primo protagonista di Chicago Law. Novità per i pilot Sebastian, Miranda’s Rights, Chunk & Bean e Arma Letale

A quanto pare la produzione dell’ennesimo spinoff del brandi Chicago del mega produtorre, Dick Wolf, è già alla ricerca del cast. Deadline ha infatti rivelato che Philip Winchester (protagonista del fallimento autunnale di NBC, The Player) sarà il protagonista di Chicago Law. Non ci sono ancora tanti dettagli sulla serie, ma l’idea generale è quella di introdurre i nuovi personaggi in Chicago PD, durante questa stagione. La serie dovrebbe debuttare durante la prossima midseason.

Tony Danza in Sebastian di Greg Garcia per NBC

Tony Danza sarà il co-protagonista del pilot multi-camera di NBC, Sebastian, prodotto da Greg Garcia. Scritto da Austen Earl, è ispirato alla vita di Sebastian Maniscalco, infatti racconta di Sebastian (Maniscalco), un uomo a cui sono stati inculcati i valori vecchia scuola dal padre italiano (Danza), il quale mette sempre alla prova la nuova moglie, la sua famiglia e le assurdità del mondo moderno.

Rebecca Breeds in Miranda’s Rights

Rebecca Breeds (The Originals) sarà la protagonista di Miranda’s Rights, un pilot drama di NBC. Scritto e prodotto da Katie Lovejoy, si tratta di un legal drama/soap che racconta di un gruppo di avvocati che non solo lavora insieme, ma vivono insieme nel loro studio legale, appena costituito. Breeds sarà la protagonista, Miranda Coale, un’avvocatessa molto bella e intelligente, che negli ultimi sei anni ha dovuto pagare le conseguenze di un errore da immatura. Si tratta di una relazione con un senatore quando aveva vent’anni, che ha cambiato radicalmente la sua vita.

Golden Brook nel remake di Arma Letale su FOX

Golden Brooks entra nel cast del remake di Arma Letale in preparazione da FOX, nel cui cast è già stato annunciato Damon Wayans Sr. La serie partirà quando il poliziotto texano ed ex Navy SEAL, Martin Riggs perderà la moglie e il loro bambino, quindi deciderà di trasferirsi a Los Angeles per iniziare una nuova vita. Lì sarà affiancato a Roger Murtaugh (Wayans) il detective della polizia di Los Angeles, che da poco ha subito un infarto. Brooks interpreterà Trish la moglie di Roger che si preoccupa per lui e non è così felice del fatto che suo marito avrà un nuovo partner così folle.

Andy Daly in Chunk & Bean di ABC

Andy Daly entra nel cast della comedy single-camera di ABC, Chunk & Bean. Nel cast è stata annunciata anche l’ex Breaking Bad, Anna Gunn. La serie racconta di una strana amicizia tra due emarginati, Chunk e Bean, che vivono con le loro rispettive famiglie, molto diverse tra loro, che tra l’altro sono anche vicine di casa. Daly sarà il padre di Chunk, Stuart Dawson sposato con la dottoressa Connie Dawson (Anna Gunn).

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it