La piattaforma di Sky, lancia SKY Cinema Heroes

0

214459-400-629-1-100-sky-1

SKY è sempre pronto per soddisfare le esigenze del suo pubblico. Dal 18 Aprile fino al 5 Maggio Sky Cinema Hits diventa Sky Cinema Heores, con una programmazione dedicata a tutti gli amanti del cinecomics e non solo. In programmazione grandi anteprime ma anche ritorni eccezionali tutti rigorosamente in HD.

Dopo la saga di Star Wars a cui Sky ha dedicato il canale Sky Cinema Star Wars HD , Sky Cinema dedica 24 ore di programmazione, 7 giorni su 7, ai supereroi più amati del cinema, dei fumetti, dei videogiochi e della tv, in alta definizione e con i migliori titoli disponibili anche su Sky On Demand e Sky Go. Un eccezionale viaggio attraverso superpoteri,  universi lontani e minacce letali insieme a personaggi leggendari come Superman, Batman, Spider-Man e Iron Man e tanti altri eroi, con oltre 30 titoli in programmazione.

Tra i titoli in onda (già trasmessi il 18 Aprile), i primi due capitoli della saga di Spider-man sviluppata da Sam Raimi , preceduti in occasione dell’uscita in sala il 23 aprile di The amazing Spider-man 2 – il potere di Electro, da uno speciale dedicato al film e alcuni minuti in anteprima.  C’è tempo anche per rispolverare Batman e Superman prima che la sera di Pasqua venga trasmesso in esclusiva Iron Man 3.

spider-man

Dai creatori di Alla ricerca di Nemo, arriva a Pasquetta la divertente pellicola Pixar premiata con due Oscar, Gli Incredibili  in onda lunedì 21 aprile alle 21.10. Nel pomeriggio di Pasquetta sbarcano gli eroi mutanti di X-Men conflitto finale , terzo capitolo della saga con Hugh Jackman e Halle Berry ed X-Men l’inizio, prequel della trilogia con protagonisti James McAvoy e Michael Fassbender. Ma Sky Cinema Heroes accoglierà molti altri titoli, tra cui Catwoman con la seducente donna-gatto interpretata da Halle Berry; Watchmen e La Leggenda degli uomini Straordinari ispirati ai fumetti creati da Alan Moore; The Spirit e SIN CITY per la regia di Frank Miller, La maschera di Zorro,  L’uomo Ombra e molti altri.

Da non perdere, infine, i motion comic MARVEL KNIGHTS, spettacolare serie ibrida tra animazione e fumetto in cui le pagine delle graphic novel prendono vita sullo schermo per raccontare le più avvincenti storie dedicate agli eroi dell’universo Marvel. L’appuntamento prosegue fino al 4 maggio con un episodio ogni sera alle 20.40 delle mini-serie Thor e Loki: Fratelli di Sangue, Spider-Woman: Agente dello S.W.O.R.D e gli Stupefacenti X-Men. Per il gran finale del 5 maggio è in arrivo il multistart di Wolverine – l’immortale in prima visione assoluta su Sky Cinema Heroes HD alle 21.40 e Sky Cinema 1 HD alle 21.10.

 

 

Carlo e' un giovane ragazzo di Caserta cresciuto a pane libri, cinema e serie tv. Confusionario, autocritico ed affidabile, ha fatto delle sue passioni un lavoro e quest'ultima collaborazione, e' la riprova dell'irrefrenabile voglia di scrivere e parlare di tutto ciò che riguarda la cultura pop moderna. Per comunicati, info e news scrivete a c.lanna@dituttounpop.it