Piccoli Miracoli, il nuovo singolo dei Tiromancino disponibile dal 4 Marzo.

0
Federico Zampaglione crediti Daniele Barraco.

L’atteso ritorno dei Tiromancino in radio e digitale dal 4 Marzo con “Piccoli Miracoli”, il singolo che anticipa l’uscita del nuovo album d’inediti ad Aprile. 

Sarà in radio e in tutti gli store digitali da venerdì 4 marzo “Piccoli miracoli”, il nuovo singolo dei Tiromancino, che segna il loro attesissimo ritorno sulle scene e anticipa il prossimo album di inediti, in uscita ad aprile.

 Dopo il grande successo del disco “Indagine su un sentimento” e dei suoi singoli “Liberi” e “Immagini che lasciano il segno”, i Tiromancino iniziano il loro nuovo percorso musicale da “Piccoli miracoli”, raffinato brano dal gusto electro-pop moderno, ipnotico e coinvolgente, prodotto da Luca Chiaravalli e scritto (musica e testo) da Federico Zampaglione, che così lo racconta:

“Questo é un brano che dedico a chi cerca disperatamente l’amore ma finisce per essere schiacciato dal peso e dalle aspettative di questa esigenza. Il mio consiglio è di guardare i piccoli miracoli che ogni giorno si compiono di fronte ai nostri occhi e di godere di ogni istante di questa vita, perchè ogni istante è unico e non tornerà mai più. Solo così sarà l’amore stesso a venirci a cercare”.

Con “Piccoli miracoli” ritorna lo stile unico e inconfondibile dei Tiromancino, con la forza e la sensibilità cantautorale di Federico Zampaglione, che da sempre lo contraddistinguono e lo rendono uno dei più apprezzati e preziosi artisti del panorama musicale italiano.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".