Pillola #SDCC: Scream, Into the Badlands, Vikings, The Expanse e altro da San Diego

0
Scream, Vikings, Into the Badlands, The Expanse, Childohood's End

Il San Diego Comic-Con è stato ricco di appuntamenti, incontri, proiezioni, guardando solo al mondo delle serie tv sono state presentate diverse nuove serie in arrivo nella prossima stagione. In questa pillola di #SDCC troverete tutte quelle news, quei video che abbiamo (più o meno volutamente) tralasciato negli ultimi giorni. Se cercate news e video su Once Upon a Time, Arrow, Flash, Amazon, Hannibal…..vi basta cliccare qui.

Scream

Bella Thorne riapparirà in Scream, già rinnovata da MTV per una seconda stagione. Durante il panel del Comic-Con dedicato alla serie attualmente in onda, è stato quindi rivelato che la prima vittima Nina (Throne) riapparirà in un flashback (ovviamente). Il produttore Jaime Paglia ha “rassicurato” i fan che essendo un horror nessuno è al sicuro e indicando gli attori vicino a lui Willa Fitzgerald, John Karna, Amadeus Serafini e Connor Weil, ha dichiarato che è impossibile dire se uno di loro sia o meno morto; tutti sono in pericolo, nessuno è al sicuro.

Blindspot

2015-0508-Upfront2015-Blindspot-KeyArt-1920x1080-SBPresente al Comic-Con anche Blindspot la nuova serie di NBC (prodotta da Warner Bros e Berlanti) in onda il lunedì sera dopo The Voice, incentrato su una misteriosa ragazza (Jaime Alexander) che viene ritrovata in una borsa a Time Square ricoperta da tatuaggi tra cui nome e indirizzo di un agente FBI. Durante il panel lo sceneggiatore Martin Gero ha rivelato che è partito proprio da un ragazza in una borsa nel mezzo di Time Square, “Amo le ragazze che escono dalle borse!” ha scherzato. Come era immaginabile ogni episodio un tatuaggio rimanderà a un caso di puntata e aiuterà la ragazza a scoprire qualcosa del suo passato. Alexander ha rivelato che per disegnare i tatuaggi ci vogliono 7 ore e la sua giornata inizia sempre alle 3 del mattino.

Sex&Drugs&Rock&Roll

Partirà il 16 luglio su FX la comedy Sex&Drugs&Rock&Roll, presentata dalla FOX al San Diego Comic-Con con il suo autore e protagonista Deni Leary nei panni di un ex rockstar che dopo 25 anni prova a rimettere insieme la band, distrutta prima del debutto del loro primo album. Joan Jett, Dave Grohl dei Foo Fighters e Greg Dulli degli Afghan Whigs sono tra le rockstar che appariranno nella serie, anche se il sogno di Leary è David Bowie. L’ispirazione per lo show gli è arrivata bighellonando nei backstage dei concerti.

Into the Badlands

AMC's "Into The Badlands" At Comic-Con 2015Presentato al San Diego Comic-Con anche Into the Badlands, la nuova serie di AMC in arrivo a novembre, ordinata direttamente in 6 episodi, senza passare dal pilot. Presenti nel panel gli attori Daniel Wu, Marton Csokas, Emily Beecham, Aramis Knight e Orla Brady, con il creatore, produttore Alfred Gough e i produttori e registi Miles Millar, David Dobkin e Stephen Fung (che nello specifico si occuperà delle scene di lotta). “Sei episodi sono un buon numero” ha dichiarato Gough “è come se fosse un super pilot”. Parzialmente basato sul racconto cinese Journey To The West, la serie racconta le vicende del duro guerriero Sunny (Wu) e del giovane M.K. (Knight) che iniziano un viaggio per terre pericolose alla ricerca della “luce”. Ecco il trailer:

Trailer di Vikings

Angolo Syfy

Anche Syfy ha preso parte al Comic-Con, in particolare sono stati proiettati i trailer di Childhood’s End (che potrete vedere qui) e di The Expanse:

Si è parlato anche di 12 Monkeys, nella cui seconda stagione arriverà in un arco di più episodi Michael Hogan (Battlestar Galactica). Hogan interpreterà il dottor Vance Eckland, carismatico e intelligente scienziato del futuro, collega della dott.ssa Jones (Barbara Sukowa). Inoltre è stato annunciato che Todd Stashwick (Deacon), Emily Hampshire (Jennifer Goines) e Sukowa sono stati promossi regular.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it