Pilot 2015: Jennifer Carpenter in Limitless – Ed Westwick in L.A Crime: The Sunset Strip e altro

0
jennifer carpenter

Ricevuto l’ordine del pilot da parte dei network, le varie case di produzione stanno iniziando il processo di raccolta sia del cast artistico che di quello tecnico. Vediamo quindi le varie novità sui pilot ordinati di CBS, ABC, NBC e FOX:

CBS

Limitless

Jennifer Carpenter tenta nuovamente la fortuna con un nuovo pilot, sarà infatti la protagonista femminile dell’adattamento del film Limitless. La serie segue la vita di Brian Sinclair (Jake McDorman, qui), che ne film del 2011 è interpretato da Bradley Cooper, che scopre gli effetti di una misteriosa medicina dal nome NZT che da delle abilità straordinaire che lui dovrà usare per risolvere casi per l’FBI. Carpenter interpreterà Rebecca, una detective che ha fatto carriera in fretta all’FBI con un background particolare visto che prima lavorava come agente di polizia.

LFE

Melissa Leo entra nel cast del medical drama di CBS, LFE. La serie è descritta come un medical drama procedurale che racconta di tirocinanti del secondo anno del miglior ospedale di New York che dovranno bilanciare il loro “sentirsi Dio” con la loro umanità. Leo interpreterà un medico curante nell’area chirurgica ma è anche la guida dei specializzandi del secondo anno.

[adsense]

ABC

Boom

Amber Valletta (Revenge, Legends) entra nel cast, come co-protagonista, della serie ABC Boom. La serie esaminerà la più grande scoperta di petrolio nella storia americana, che provocherà un boom economico in North Dakota di una portata che non si vedeva dalla febbre dell’oro californiana del 1849. La serie avrà come protagonista una coppia che cercherà fortuna per una vita migliore. La serie seguirà il percorso di una giovane coppia, Billy (Chace Crowford) e Cody (Rebecca Rittenhouse), verso la ricerca della fortuna e di una vita migliore. Dopo un incidente Kelly e Billy dovranno affrontare il viaggio a piedi fino a quando concluderanno un grande affare che gli fornirà una scorciatoia verso la vita che sognano, ma in realtà stanno scommettendo sulle loro vite. Valletta interpreterà la moglie di Hap (Don Johnson) laureata a Wharton, è considerata uno squalo nel mondo degli affari.

Dr. Ken

Jonathan Slavin (Better Off Tedd) e Krista Marie Yu entrano nel cast della comedy di Ken Jeong per ABC, Dr. Ken. La serie racconterà di un dottore frustrato che si districa tra il suo lavoro, il matrimonio e i figli, senza però avere successo in nessuno di questi campi. Slavin interpreterà Hector un infermiere ottuso, ma dal cuore grande, che è molto leale verso il suo capo e amico, Ken. Yu interpreterà Molly, la figlia ribelle di Ken.

Progetto senza titolo di Moyneux

La star di Psych, James Roday e Majandra Delfino, entrano nel cast come protagonisti, della comedy senza titolo di Molyneux per ABC, nel cast è stata già annunciata la presenza di Melanie Griffith. E’ una comedy ispirata al libro omonimo di Kip e Mona Lisa Harding. Racconta di Kip (Roday) e Mona Lisa Mitchell (Delfino) che si ritroveranno a crescere dei bambini intelligenti. Quando Kip tornerà dalle missioni militari per fare il padre casalingo si renderà conto delle sfide giornaliere che bisogna affrontare quando si crescono dei geni. Mona Lisa è convinta del fatto che tutti nascono con un dono speciale.

L.A. Crime: The Sunset Strip

L’interprete di Chuck Bass in Gossip Girl, Ed Westwick entra nel cast come uno dei protagonisti del drama antologico di ABC, L.A Crime. La serie sarà un procedurale che racconterà le varie ere nella storia di Los Angeles. La prima stagione avrà il titolo “L.A. Crime: The Sunset Strip“, i protagonisti saranno due poliziotti, Jack Roth (Adam Rothenberg) e Paco Contreras (Gabriel Luna), che saranno impegnati nella ricerca di un team di assassini a la Bonnie & Clyde nella Sunset Strip degli anni ottanta. Westwick interpreterà Kent, un serial killer contorto che uccide giovani donne che sono arrivate a Los Angeles per diventare famose.

The King of 7B

Amir Talai entra nel cast, come regolare, della comedy single-camera ABC, The King of 7B. E’ una comedy che racconta di Prentiss Porter (Craig Ferguson) un agorafobico che per la prima volta dopo undici anni si avventura all’esterno perchè ha visto dalla finestra quella che potrebbe essere la sua anima gemella. Talai interpreterà Darren, il proprietario millenario della bottega che si trova nel palazzo in cui vive Porter.

Progetto senza titolo di Jenna Bans

L’attore australiano, Rarmian Newton entra nel cast, come regolare, del drama senza titolo di Jenna Bans per ABC. Il progetto racconta del ritorno del figlio più giovane di un politico (Joan Allen), Adam Warren (Liam James), che si credeva morto da dieci anni. Mentre il giovane viene accolto nella sua città i vicini, in galera per il suo omicidio, saranno rilasciati e il poliziotto responsabile sarà costretto a riesaminare il caso per scoprire cosa è realmente accaduto. Newton interpreterà la versione giovane di Danny Warren, il fratello maggiore di Adam (Zach Gilford invece, interpreterà la versione adulta del personaggio, qui.)

FOX

Lucifer

 

Nicholas Gonzales (Sleepy Hollow) D.B Whoodside (24) e Rachael Harris (Una notte da Leoni) entrano nel cast, come regolare, dell’adattamento dai fumetti Vertigo, Lucifer per FOX. La serie tv si focalizzerà su Lucifer, che annoiato e infelice del suo ruolo di Re dell’Inferno, abdicherà dal trono abbandonando il suo “regno” per la scintillante Los Angeles, dove aiuterà la polizia locale a catturare criminali. Gonzales interpreterà Dan, un detective burbero della omicidi di Los Angeles che non si fida molto di Lucifer soprattutto visto il suo coinvolgimento con la moglie e la figlia. Woodside interpreterà Amenadiel un angelo inviato a Los Angeles per convincere Lucifer a tornare all’inferno. Harris interpreterà Linda, una terapista che Lucifer incontrerà quando inizierà il suo lavoro con Chloe per risolvere casi.

Studio City

Samantha Logan (The Fosters), Jordan Calloway e Timothy Granaderos entrano nel cast del dramedy FOX, Studio City. La serie si ispira alla vita di Krista Vernoff (creatrice della serie) che è cresciuta con un padre spacciatore di star. La serie infatti narra del percorso di Cat (Florence Pugh) una giovane cantante che vive col padre Rob, che è un autore di canzoni ma anche uno spacciatore di droga per le star, di nome Rob (Eric McCormack). Logan interpreterà Emma, la figlia di Rob e sorellastra di Cat. Calloway interpreterà Griffin uno skateboarder locale che avrà un legame speciale con Cat. Granaderso sarà Mateo il figlio di Stevie (Heather Graham) che dipinge graffiti e non ha paura di finire in riformatorio per le sue opere d’arte.

Grandpa

Kelly Jenrette (Frisky Dingo) sarà un personaggio regolare nella comedy di John Stamo per FOX, Grandpa. La comedy ha come protagonista Jimmy (John Stamos) single carismatico la cui vita sara stravolta quando scoprirà di essere padre… e nonno. Josh Peck interpreta Gerald, il figlio di Jimmy, un nerd senza lavoro che scopre di essere padre di una figlia di due anni, il prodotto di una notte con la sexy Vanessa (Christina Milian), descritta come un disastro affascinante. Una volta incontrato Jimmy, Vanessa inizia ad essere attratta da lui, cosa che non promette nulla di buono. Jenrette interpreterà Annalise, l’assistente di sala del ristorante di Jimmy.

NBC

Heart Matters

Maya Erskine (Man Seeking Woman) entra nel cast del drama NBC, Heart Matters. La serie è un medical drama soap ispirato alla vita della dottoressa Kathy Magliato che ha scritto anche un libro a riguardo. La serie racconta di Alex Panttiere (Melissa George), un chirurgo che utilizza tecniche innovative nella cura dei pazienti e che ha difficoltà a conciliare la sua vita romantica con la vita professionale. Erskine interpreterà Gi Sung, un’infermiera con tanto umorismo che lavora insieme alla dottoressa Panttiere, ed è l’unico membro dello staff che va d’accordo con lei.

Take it From Us

Andy Ridings (Unbreakable Kimmy Schmidt) entra nel cast della comedy NBC, Take it From Us. La comedy parlerà di una coppia, Alyson e Lucas, che racconta al loro figlio le lezioni che loro hanno imparato crescendo negli anni novanta, per evitare che lui e la sua futura sposa possano ripetere gli stessi errori. Il progetto è descritto come una love story che è raccontata tramite flashback in una New York degli anni novanta. Ridings, interpreterà Spencer, che si auto definisce un  genio, ma in realtà non è così intelligente.

Superstore

Nichole Bloom (Shameless) entra nel cast, come regolare, nella comedy NBC, Superstore. La comedy single-camera parlerà di un gruppo di impiegati di un grande supermercato e ne esaminerà le amicizie, gli amori e la bellezza di ogni singolo momento giornaliero. Bloom interpreterà Cheyenne, una teenager incinta, dolce e sofisticata ma anche un po’ ingenua visto che permette ai clienti di acquistare computer al modico prezzo di 25 dollari.

 

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it