Pilot 2015: l’ex The Walking Dead Laurie Holden in Chicago Med e altro

0

Ricevuto l’ordine del pilot da parte dei network, le varie case di produzione stanno iniziando il processo di raccolta sia del cast artistico che di quello tecnico. Vediamo quindi le varie novità sui pilot ordinati di NBC, CBS, ABC e FOX:

[adsense]

NBC

Blindspot

  

Rob Brown (Treme), Audrey Esparza (Public Morals) e Ukweli Roach interpreteranno dei personaggi regolari nel drama NBC, Blindspot. La serie racconta di una donna bellissima (Jamie Alexander) che si ritrova nuda a Times Square ricoperta di tatuaggi misteriosi, senza ricordare nulla sul suo passato. Il suo ritrovamento attirerà l’attenzione di un agente FBI (Sullivan Stapleton) che comincerà a seguire quella sorta di mappa disegnata sul corpo della donna per rivelare una grande cospirazione e soprattutto la sua identità. Brown e Esparza interpreteranno due membri della squadra dell’FBI. Brown sarà il letale Ramirez, Esparza sarà Tasha Oslo, una donna tagliente. Roash invece interpreterà il dottor Borden, uno psichiatra chiamato a valutare il personaggio della Alexander.

Chicago Med

L’ex The Walking Dead, Laurie Holden (Andrea) è pronta a tornare in tv su NBC, in Chicago Med. Sulla serie si sà che la storia ruoterà attorno alle vicende personali e non di uno psicologo, di una pediatra e di un capo infermiere. La Holden interpreterà la dottoressa Hannah Trable, un impavido chirurgo la cui infanzia travagliata le ha fatto acquistire un lato oscuro. Chicago Med andrà in onda come diciannovesimo episodio dell’attuale stagione di Chicago Fire.

Take it From Us

Stacey Farber entra a far parte del cast della comedy NBC, Take it From Us.  La comedy parlerà di una coppia che racconta al loro figlio le lezioni che loro hanno imparato crescendo negli anni novanta, per evitare che lui e la sua futura sposa possano ripetere gli stessi errori. Il progetto è descritto come una love story che è raccontata tramite flashback in una New York degli anni novanta. La Farber interpreterà Aly una ragazza sulla ventina, negli anni novanta. Proveniente da una famiglia di media importanza, le è stato sempre detto che se si fosse comportata bene, avrebbe avuto successo e sarebbe stata felice. A seguito questi consigli, ma ha appena scoperto che nulla di tutto ciò è vero, quindi decide di cambiare del tutto la sua vita.

ABC

Quantico

Graham Roger (Revolution) sarà un personaggio regolare nel drama ABC, Quantico. La racconterà di un gruppo di giovani agenti dell’FBI che si stanno addestrando nella base di Quantico in Virginia. Lo show racconterà il passato di ognuno, il presente e ci saranno anche dei salti in avanti in cui si scoprirà che uno di loro fa parte di una cellula dormiente che sarà responsabile di uno degli attacchi terroristici più devastanti dall’undici settembre. Rogers interpreterà Caleb, un ragazzo d’oro, atletico e a volte spavaldo che si sta addestrando per entrare nell’FBI.

Dr. Ken

Dave Foley (NewsRadio) sarà nel cast di Dr. Ken, pilot comedy di ABC. Ispirata alla vita di Ken Jeong (il protagonista) la comedy racconterà di un dottore frustrato che si districa tra il suo lavoro, il matrimonio e i figli, senza però avere successo in nessuno di questi campi. Foley interpreterà Pat, il capo di Ken nell’ospedale in cui lavora.

Broad Squad

Charlotte Spencer sarà una delle protagoniste della serie ABC, Broad Squad. Un poliziesco procedurale al femminile ambientato nel 1978, incentrato sulla prima classe di agenti di pattuglia donne, uscite dall’accademia e chiamate dalla stampa locale di Boston “The Broad Squad”, in un periodo nella storia della città segnato dalla collusione tra la polizia e il crimine organizzato. Le agenti si ritroveranno costantemente sotto pressione, sia nella vita privata che sul lavoro. La Spencer sarà una delle donne protagoniste, Molly, il cui padre era un noto criminale che è scomparso quando era piccola. Molly si ritrova così a crescere con i suoi tre fratelli criminali.

FOX

Progetto senza titolo di Todd Harthan (ex Rosewood)

Morris Chestnut sarà il protagonista del progetto senza titolo di Todd Harthan (prima conosciuto come Rosewood). Il progetto è un procedurale che racconterà del dottor Beaumont Rosewood Junior, un patologo privato di Miami proprietario di un laboratorio indipendente. Rosewood è in grado di trovare i segreti nascosti in ogni corpo. Nonostante sia circondato dalla morte, ama la vita e ne assapora ogni singolo momento. Chestnut sarà il protagonista.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it