Pilot 2015: Nuovi ingressi in Shades of Blue di Jennifer Lopez, Uncle Buck e altro

0
Shades of Blue

Ricevuto l’ordine del pilot da parte dei network, le varie case di produzione stanno iniziando il processo di raccolta sia del cast artistico che di quello tecnico. Vediamo quindi le varie novità sui pilot ordinati dai network americani:

[adsense]

Shades of Blue

L’attore Hampton Fluker sarà un personaggio regolare della nuova serie, già ordinata a 13 episodi, di Jennifer Lopez, Shades of Blue. La serie seguirà le vicedente di una squadra di agenti di poliziotti che sono capaci di tenere al sicuro le strade, ma che non si fanno alcun problema a riempirsi le tasce quando devono proteggere i loro interessi. Quando uno degli agenti (interpretato dalla Lopez) sarà costretta a diventare un informatore per i federali, dovrà decidere tra il benessere della sua famiglia e quello dei suoi colleghi. Flucker interpreterà Patrick Tufo, il playboy del distretto le cui performance sessuali gli creano sempre qualche problema.

Delores & Jermaine

Ernie Hudson interpreterà un personaggio ricorrente nella comedy multi-camera di ABC, Delores & Jermaine. La potenziale serie vede come protagonista il comico Jermaine Fowler. Il progetto, ispirato alla sua vita, è una multi-camera su una strana coppia: un uomo rigido dalle mille idee che si trasferirà da sua nonna (Whoopi Goldberg), una donna rigorosa appassionata di football ed ex poliziotta che ha bisogno di un po’ di spirito giovanile nella sua vita. Hudson interpreterà un interesse amoroso della nonna.

Uncle Buck

Aalyrah Caldwell sarà un personaggio regolare nella serie di ABC, Uncle Buck, remake dei film con John Candy. La serie è descritta come una family comedy che racconta di Buck Russel (Mike Epps) un uomo infantile che impara ad essere un adulto cercando di prendersi cura dei figli di suo fratello Will (James Lesure). Caldwell interpreterà la figlia di Will, l’attrice è conosciuta per la sua partecipazione in The Fosters

Take it From Us

Japheth Gordon e Joey Pollari entrano nel cast della comedy di NBC, Take it From Us. La comedy parlerà di una coppia che racconta al loro figlio le lezioni che loro hanno imparato crescendo negli anni novanta, per evitare che lui e la sua futura sposa possano ripetere gli stessi errori. Il progetto è descritto come una love story che è raccontata tramite flashback in una New York degli anni novanta. Gordon interpreterà Randy, il coinquilino carismatico di Luke (Chris Douglass). Randy sembra l’unico giovane gay di New York a cercare una relazione stabile, è un romantico che crede che ogni persona che incontra sia quella giusta. Pollari interpreterà Blake, il figlio di Lucas e Alyson (Stacey Farber) che è pronto ad annoiarsi ad una cena con i suoi genitori fino a quando questi ultimi inizieranno a raccontare incidenti del passato, e da lì Blake inizierà a prestare molta attenzione.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it