Pilot 2015/16: ABC ordina un adattamento di Io e lo Zio Buck e Family Fortune

0

ABC ordina l’adattamento di Io e lo Zio Buck film del 1989

Anche durante la giornata del Super Bowl, ABC ha dato l’ordine a due comedy, la prima è un’adattamento del film Io e lo Zio Buck (Uncle Buck) del 1989 e Family Fortune da Tina Fey. Vediamoli nel dettaglio:

Pilot 2015/16: ABC ordina 7 comedy tra cui due dal creatore di Galavant
[adsense]

Scritto da Steven Cragg e Brian Bradley, Uncke Buck è descritto come una family comedy che racconta di un uomo infantile che impara ad essere un adulto cercando di prendersi cura del figlio di suo fratello. Will Packer sarà produttore esecutivo insieme a Cragg e Bradley.

Family Fortune invece, scritto da Matt Hubbard (30 Rock) e Fortune Feimster, racconta di una personal trainer che decide di fare coming-out alla sua famiglia e i suoi amici. Allo stesso tempo i genitori di lei, divorziati, rivelano che vanno ancora a letto insieme. Tina Fey e Robert Carlock saranno produttori esecutivi della serie, la cui protagonista sarà interpretata proprio dalla Feimster.

CBS toglie dal palinsesto TheMcCarthys

io e zio buck

Dal palinsesto pubblicato su CBS.com si evince che nelle prossime due settimane, esattamente il 5 e il 12 febbraio, al posto degli episodi originali di The McCarthys andranno in onda delle repliche di The Big Bang Theory nello slot delle 21:30. In attesa quindi del debutto di The Odd Couple il 19 febbraio che prenderà il posto di Mom alle 20:30, che si sposterà nello slot ora occupato da TheMcCarthys. Non è stato comunicato se e quando saranno trasmessi gli episodi restanti della stagione.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it