Pilot 2015/16: CBS ordina il medical Code Black e la comedy The Half of It

0
Michael Seitzman
Michael Seitzman

Continuano gli ordini dei pilot di CBS che ordina un medical drama e una comedy. Il primo è Code Black, creato da Michel Seitzman (Intelligence), il cui pilot sarà diretto da David Semel. La serie è basata su un documentario di Ryan McGarry e Black Code si riferisce al nome in codice che si usa in ospedale quando ci sono troppi pazienti e lo stafff non riesce a curarli tutti, comportando quindi la morte di qualcuno. La serie per l’occasione sarà ambientato nel LA County Hospital dove lo staff combatte ogni giorno contro un sistema che non funziona, per cercare di salvare più vite possibili. Il pilot sarà prodotto da Semel, Mc Farry e dalla produttrice del documentario Linda Goldstein Knowlton, e Marti Noxon.

Pilot 2015/16: CBS ordina un remake di Rush Hour e resuscita Super Clyde
[adsense]

La comedy dal titolo The Half of It racconta di un padre che ha recentemente divorziato che si crogiola su fatto che adesso avrà la metà di tutti i possedimenti, che è sempre di più di quanto possedeva prima di spostarsi. Mike Gibbons ha creato la serie e sarà produttore esecutivo.

Pilot 2015/16: CBS ordina una comedy e un legal drama

Con questi due il totale dei pilot ordinati da CBS è di ben 7: tre drama: Code Black, Rush Hour e un legal drama senza titolo dalla coppia Phelan e Rater e quattro comedy: Super Clyde, una comedy senza titolo di Bill Lawrence e Joe Time e The Half of It.

 

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it