Pilot 2015/16: CBS ordina un sequel di Limitless con Bradley Cooper tra i produttori

0

Torniamo come ogni giorno agli ordini dei pilot che potrebbero diventare le nuove serie della prossima stagione. E’ ancora CBS la protagonista che ordina un drama e due comedy. Limitless, un sequel del film del 2011 con Bradley Cooper nel ruolo del protagonista, e due comedy una da Dan O’Shannon e una da Tad Quill. Vediamoli nel dettaglio:

Pilot 2015/16: CBS ordina il medical Code Black e la comedy The Half of It
[adsense]

Bradley Cooper
Bradley Cooper
Sweeny
Sweeny

Scritto e prodotto da Craig Sweeny e prodotto anche da Bradley Cooper insieme a Alex Kurtzman e Roberto Orci, Limitless segue la vita di Brian Sinclair, che ne film è interpretato da Cooper, che scopre gli effetti di una misteriosa medicina dal nome NZT che da delle abilità straordinaire che lui dovrà usare per risolvere casi per l’FBI. Niel Burger, che ha diretto il film, dirigerà anche il pilot, e sarà produttore esecutivo insieme a Ryan Kavanaugh, Tucker Tooley, e Tom Forman.

dfd
Dan O’Shannon

Scritta da due ex produttori di Modern Family, O’Shannon e Peter Warren, il progetto senza titolo, che non ha ancora un formato, racconterà di un gruppo di famiglie che si trovano in stadi diversi della loro vita. O’Shannon produrrà la serie insieme a Clark Peterson, Dennis Erdman, Eric Tannenbaum, e Kim Tannenbaum. Questo è il secondo pilot per la coppia, visto che stanno anche producendo Taxi-22 per CBS.

L’altro progetto comedy dal titolo Angel From Hell arriva da Tad Quill e racconterà di una coppia fuori dal normale. Quando Amy entra nella vita di Allison dicendo che è il suo angelo custode, le due intraprenderanno una grande amicizia, anche se Allison non sa se Amy è veramente un angelo o è solo pazza. Anche Tad Quill è già impegnato con CBS con il pilot Taxi-22.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it