Pilot 2015/16: The CW ordina Cheerleader Death Squad da Marc Cherry

0

Dopo gli ordini di tre drama, The CW ne annuncia un altro dal titolo, che lasciatemelo dire, è tutto un programma: Cheerleader Death Squad un action/mystery drama prodotto da Marc Cherry. Mentre NBC ordina un’altra comedy dall’attrice/autrice Aseem Batra (Scrubs). Vediamole nel dettaglio:

NBC: ordinata una serie con Jennifer Lopez e una con Eva Longoria
[adsense]

Il creatore di Desperate Housewives e Devious Maids, Marc Cherry farà squadra con Neal Baer (Under the Dome) e Dan Truly (Blue Bloods). Scritto proprio da questo trio, Cheerleader Death Squad è descritta come un mix tra Schegge di Follia (film degli anni ottanta) e Alias, e parlerà di un agente della CIA disonorato che diventerà un insegnante nella scuola d’elite di Washington D.C. Quando scoprirà che i suoi alunni hanno accesso ad informazioni privilegiate tramite loro conoscenze, deciderà di selezionare alcuni di questi ragazzi per farli diventare i suoi occhi e le sue orecchie nel mondo dello spionaggio internazionale, tutto questo per ritornare ad essere un agente della CIA. La serie sarà prodotta dalla CBS Studios. Cherry, Baer e Truly saranno produttori esecutivi insieme a Sabrina Wind.

NBC ordina un’altra comedy da Aseem Batra

83358Come se non bastassero quelle già ordinate, NBC dà l’ordine per un nuovo pilot comedy senza titolo che arriva da Aseem Batra (Animal Practice). Scritta da Batra, è una comedy sul posto di lavoro politicamente scorretta, che racconterà di due migliori amici, Dale e Georgie, il cui rapporto sarà a rischio quando quest’ultimo inizierà ad uscire con la donna perfetta. Bratra sarà la produttrice esecutiva insieme a Joe e Anthony Russo. Contando quest’ordine NBC arriva a quota 11 pilot comedy, di cui 6 multi-camera, più l’ordine diretto a serie per la comedy di Eva Longoria, Telenovela.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it