Pilot News: Addison Timlin in MacGyver di CBS, novità per The Fluffy Shop

0

Pilot News: Addison Timlin protagonista di MacGyver di CBS. Novità per le comedy di Weeks/MacKay e Fluffy Shop di ABC

Addison Timlin (Californication) e Michelle Krusiec (Hawaii Five-0) entrano nel cast del drama pilot di CBS, MacGyver. La serie racconterà racconta di Angus MacGyver (Lucas Till), sulla ventina, che sarà reclutato dall’organizzazione clandestina della serie originale, dove userà le sua capacità a risolvere problemi con metodi poco convenzionali. Timlin sarà Mickey una sviluppatrice di app, progressista dal punto di vista politico e che ha un debole per MacGyver. Krusiec invece sarà l’agente Croix, la sorella di Lincoln che lavora per il dipartimento della sicurezza nazionale. La serie sarà prodotta da James Wan, insieme al creatore della serie originale, Lee David Zlotoff, con Paul Downs Colaizzo e Henry Winkler.

Tattiawna Jones nella comedy senza titolo di Weeks/MacKay di ABC

tattiawna-jones-2Tattiawna Jones (Flashpoint) sarà la protagonista femminile, insieme a Andy Ridings del pilot comedy senza titolo di Weeks e MacKay per ABC. Scritta da Ed Weeks e Hannah Mackay (The Mindy Project), la comedy single-camera racconta di Hilda (Jones) una lesbica e di Randall (Ridings) il suo migliore amico etero, della loro relazione d’amicizia disfunzionale e del mondo degli appuntamenti. Hilda è una donna intelligente e sicura di se stessa, con un spiccato senso dell’umorismo, che utilizza per nascondere la sua paura di crescere e sistemarsi.

Tyler Hilton in The Fluffy Shop, sostituirà Paul Walter Hauser

Tyler Hilton entra nel cast della comedy ABC, The Fluffy Shop, l’attore sostituirà Paul Walter Hauser, già annunciato per questo ruolo. la serie racconta del comico Gabe (Gabriel Iglesias) un patrigno che controlla la sua famiglia e i suoi amici, in particolare la serie si concentrerà sulle difficoltà incontrate dall’uomo quando dovrà conciliare gli impegni che lo porteranno lontano dalla famiglia, e il sua mania di controllo. Hilton sarà Memo, un uomo serio e sincero e migliore amico di Gabe. Il pilot è stato sceneggiato da Tim Doyle, Hay Lavander e Iglesias, che saranno anche produttori insieme a Marty Adelstein, Becky Clements e Joe Meloche.
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it