Pilot Casting: Allison Tolman su ABC, Peter Fonda in Max di Lena Dunham per HBO

0

News Serie TVNews Serie TV /1: Allison Tolman in Downward Dog 

Allison Tolman (Fargo) sarà la protagonista del pilot ABC Downward Dog prodotto dalla Legendary TV e incentrato sul rapporto tra una donna e il suo cane. Il pilot, co-produzione Legendary-ABC Studios è basato sulla web series prodotta dalla Animal Media Group e scritta da Samm Hodges e Michael Killen, che produrranno con la Mosai Media Group.

News Serie TV /2Peter Fonda in Max pilot HBO di Lena Dunham

Peter Fonda sarà ricorrente/guest star nel pilot comedy single camera di HBO Max, prodotto da Lena Dunham e scritto da Murray Miller. Protagonista sarà Lisa Joyce, mentre oltre a Peter Fonda nel cast arrivano anche Rebecca Drysdale e Edgar Blackmon. Max è una comedy ambientata nel 1963, con al centro un’ambiziosa giornalista Maxine Wooduff

Rebecca Drysdale

(Joyce) che sulla scia della seconda ondata del femmenismo, cerca la libertà e l’indipendenza.

Fonda sarà il padre di Max Edward Woodruff; Drysdale sarà Donna Pinasco una collega di Max, mentre Blackmon sarà Clarence il ragazzo dei caffè che offre consigli lavorativi a Max.

News Serie TV 3/: My So Called Wife di Bravo

Restiamo in tema casting pilot e spostiamoci su Bravo dove nel cast del pilot della dark comedy My So Called Wife, entrano Parker Young e Stephen Bishop che andranno ad affiancare Inbar Lavi. 

My So Called Wife è un pilot prodotto e scrotto da Adam Brooks e Paul Adelstein per Universal Cable Prods, la serie racconta della truffatrice Maddie (Lavie) che inganna e seduce sia uomini che donne, li sposa e poi scappa con i soldi e quel minimo di informazioni scottanti per impedire ai truffati di rivolgersi alla polizia. Quando però finisce sul serio per innamorarsi di una delle sue vittime, arriveranno tre suoi “ex” che si uniranno per vendicarsi.

Young sarà Richard, ex stella del football truffato da Maddie, che per lui era Alice con cui si era sposato, lui sarà uno dei tre che inizia a inseguirla; Bishop sarà Patrick un vedovo che ha appena venduto la sua società di fondi di speculazione e incontra Saffron/Maddie innamorandosene immediatamente.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it