Pilot News: Jerrika Hinton in Toast di ABC, novità per Time e altro

0
Toast

Pilot News: Jerrika Hinton protagonista di Toast di ABC, novità per Arma Letale, Notorious, No Tomorrow, Time, Taken e altro

Jerrika Hinton (Grey’s Anatomy) sarà la protagonista della prima comedy prodotta da Shondaland, Toast per ABC. Si tratta di una comedy ibrida che racconta la storia di due promessi sposi, Max (Kenyon) e Paige (Hinton), e della loro prova della cena di matrimonio dove attraverso dei brindisi ogni familiare racconterà degli aneddoti della coppia, ma dei flashback riveleranno il fatto che nei brindisi non si racconta sempre tutto, infatti tramite questi flashback conosceremo la vera storia complicata di questa coppia, storia che li ha poi portati nella strada del matrimonio. Questo impegno non avra immediate ripercussioni sul suo status in Grey’s Anatomy, dove interpreta Stephanie Edwards, un personaggio regolare. Se ABC dovesse ordinare Toast a maggio, secondo Deadline, l’attrice potrebbe essere presente in entrambe le serie, riducendo ovviamente la sua presenza in Grey’s Anatomy per questioni logistiche. Hinton in Toast sarà Max, una donna con cui non si scherza che ha passato la sua vita a lavorare.

Sakina Jaffrey nel cast di Time di NBC

Sakina Jaffrey (House of Cards) entra nel cast del drama di NBC, Time. La serie, creata da Eric Kripke e Shawn Ryan, è descritta come: “Ritorno al Futuro che incontra Mission Impossible“. La serie seguirà un trio che viaggerà nel tempo per combattere contro una mente criminale che vuole cambiare le radici della storia dell’uomo, cosa che avrebbe delle conseguenze catastrofiche per l’umanità. Jaffrey interpreterà l’agente Denise Christopher, un agente di alto rango a capo del team che andrà indietro nel tempo per seguire il criminale.

Jennifer Beals nel cast di Taken di NBC

Jennifer Beals (Proof) entra nel cast della serie di NBC, Taken, l’adattamento dell’omonima serie di film. Sarà un prequel della trilogia di film, ma ambientato nei giorni nostri. Il prequel racconterà la storia di Bryan Mills da giovane, quando ancora non era sposato e non aveva figli, in particolare racconterà di come Mill ha acquisito quella serie di doti particolari che lo hanno fatto diventare il personaggio che tutti conosciamo. Beals sarà Christina Hart, il vice direttore della National Intelligence, è una donna di potere con molta esperienza sul campo e attualmente è a capo di una squadra di agenti che gestisce le emergenze collegate alla sicurezza nazionale.

Ernie Hudson nel cast di APB di FOX

Ernie Hudson entra nel cast del drama FOX, APB. La serie racconta cosa succede quando un miliardario, Gideon Reed, acquista un distretto di polizia dopo l’omicidio della sua amata. Hudson sarà il sergente Ed Conrad, un veterano del tredicesimo distretto che non è contento dell’arrivo del nuovo “proprietario” del distretto.

Casting Flash:

  • Lilah Richcreek entra nel cast della comedy di NBC, di Vladimir Caamaño, qui i dettagli sulla trama. L’attrice sarà Rosie, che gestisce uno dei 20 edifici posseduti dal padre. Quando Rosie offrirà un lavoro a Vlad, i due inizieranno a flirtare.
  • Addison Osta Smith e Betty Gilpin entrano nel cast della comedy di ABC, Dream Teamqui i dettagli sulla trama. Smith sarà Miley, è una fantastica calciatrice infatti sarà nella squadra di Schumacher. Gilpin sarà Robin.
  • Stephen Fry entra nel cast della comedy CBS, The Great Indoors, qui i dettagli sulla trama. Fry interpreterà Antonio il founder della rivista al centro della serie.
  • Sarayu Blue entra nel cast del drama The CW, No Tomorrowqui i dettagli sulla trama.  L’attrice sarà Kareema una dei colleghi della protagonista.
  • Kevin Zegers entra nel cast del drama di ABC, Notoriousqui i dettagli sulla trama. L’attore interpreterà Oscar Keaton, un playboy miliardario che ha creato il più grande social network americano che è stato quotato in borsa due anni fa.
  • Medalion Rahimi entra nel cast del drama di ABC, prodotto da Shondaland, Still Star-Crossedqui i dettagli sulla trama. Rahimi sarà la principessa Isabella.
  • Chandler Kinney entra nel cast di Lethal Weapon di FOX, qui i dettagli sulla trama. Kinney sarà Rianna Murtaugh, la figlia quindicenne del protagonista, la classica ragazza di Los Angeles che fa di tutto per far impazzire i suoi genitori.
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it