Pilot News: Julie Benz in Training Day, novità per Chicago Justice e altro

0
Training Day

Pilot News: novità e nuovo titolo per lo spinoff di Chicago PD. Julie Benz in Training Day, novità per APB, Crunch Time e altro

Nazneen Contractor, dopo Heroes Reborn resta su NBC, dove sarà protagonista dell’ultimo spinoff annunciato del brand Chicago di Dick Wolf, che adesso ha un nuovo titolo, Chicago Justice, nel cast è stato gia annunciato Philip Winchester. La storia sarà introdotta nel ventunesimo episodio dell’attuale stagione di Chicago PD (si tratta infatti di un backdoor pilot) e andrà in onda su NBC tra aprile e maggio. Secondo Deadline, Contractor interpreterà l’assistente procuratore, Dawn Harper.

Justin Kirk e Eric Winter in APB di FOX

Training DayJustin Kirk e Eric Winter entrano nel cast del drama di FOX, APB. La serie racconta cosa succede quando Gideon Reed (Kirk), un miliardario,  acquista un distretto di polizia dopo l’omicidio di una suo caro amico. Winter interpreterà il sergente Tom Murphy, un osso duro con un grande cuore e uomo di famiglia. E’ infatti sposato con Amelia Murphy (Natalie Martinez) e ha due figli.

Julie Benz in Training Day di CBS

Dopo la conclusione di Defiance, la protagonista Julie Benz è pronta a buttarsi in un nuovo progetto, l’attrice infatti sarà una dei protagonisti del drama CBS, Training Day, la serie tratta dall’omonimo film di Antoine Fuqua del 2001. La serie sarà ambientata ben 15 anni dopo la conclusione del film e racconta di Kyle Craig (, un giovane poliziotto afro-americano che sarà assegnato ad una squadra d’elite della polizia di Los Angeles, dopo sarà affiancato a Frank Rourke (Bill Paxton), un poliziotto più esperto e dai principi morali ambigui. Benz interpreterà Hally McCabe, la classica donna hollywoodiana che dimostra la metà degli anni che ha, ed è anche la compagna di Frank.

Casting Flash:

  • Andrea Anders entra nel cast della comedy di NBC, Crunch Time, qui i dettagli sulla trama. L’attrice interpreterà la protagonista, Emily la produttrice del game show all’interno della serie, che dovrà gestire, l’ingestibile conduttore Toby.
  • Patton Oswalt

    Milana Vanyntrub e Patton Oswalt entrano nel cast della comedy sena titolo di Laura Steinel di FOX, qui i dettagli sulla trama. L’attrice interpreterà Alex, un nuovo arrivo nel dipartimento delle risorse umane, e nel mondo del lavoro, visto che questo è il suo primo lavoro nel mondo reale. Oswalt invece sarà l’eccentrico amministratore delegato dell’azienda.

  • Matthew Mindler entra nel cast della comedy FOX, Chad: An American Boyqui i dettagli sulla trama. L’attore interpreterà il migliore, e unico, amico di Chad.
  • Amy Pietz entra nel cast del drama di The CW, No Tomorrow, qui i dettagli sulla trama. L’attrice sarà Deirdre, il capo di Evie nel magazzino in cui lavora.
  • Josh Segarra entra nel cast della comedy di NBC, Vladqui i dettagli sulla trama. L’attore interpreterà Frankie, il fratello maggiore di Vlad.
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it